Non penso sia facile per nulla, è comunque un contratto e non penso che lo zugo voglia liberarsene
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Cambiero con Andersson e prendero sami niku e Come 7. Straniero Arcobello
Ancora con Niku, ha chiaramente detto che non si sposta da casa sua, quindi capitolo chiuso !
E solo per dire la strategia
Il mercato è chiuso salvo trovare lo scommettitore per routsaleinen.
Più certo mi pare l'ennesima licenza svizzera per scaldare la tribuna. I giocatori con licenza svizzera sono la passione del ds, deboli o debolissimi che siamo.
Più certo mi pare l'ennesima licenza svizzera per scaldare la tribuna. I giocatori con licenza svizzera sono la passione del ds, deboli o debolissimi che siamo.
Dunque arriva ancora Zohorna per Ruotsalainen
Speriamo, arrivasse lui la squadra avrebbe un senso, con Ruotsalainen saremmo di nuovo un progetto fatto a metà ! Speriamo che Lugano e Ambrì riescano a risolvere la questione al più presto (i Leventina vogliono pagarlo di meno e noi non vogliamo pagare troppo per rescindere il contratto, il nodo sta tutto lì).
-
Ma sei sicuro Barabitt? Chiedo perchè Duca, nell'intervista che gli hanno fatto dopo aver ingaggiato Ang, ha espressamente detto che per gli ultimi due stranieri aspetterà con calma i tagli NHL, per vedere cosa offrirà il mercato. Dice che hanno ingaggiato Ang per poter aspettare tranquilli. Non dice, ma è evidente, che aspettano di capire cosa farà Kubalik. Se prendono Ruotsalainen avrebbe mentito alla grande...barabitt ha scritto: ↑21 giu 2024, 7:29 Speriamo, arrivasse lui la squadra avrebbe un senso, con Ruotsalainen saremmo di nuovo un progetto fatto a metà ! Speriamo che Lugano e Ambrì riescano a risolvere la questione al più presto (i Leventina vogliono pagarlo di meno e noi non vogliamo pagare troppo per rescindere il contratto, il nodo sta tutto lì).