Infatti c’è il link della notizia anche
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ah sì, non avevo visto, sorry.
Oh Madonna...se penso ai vari personaggi che sono stati inviati (a mangiare e bere gratis tra l'altro) che non c'entravano assolutamente nulla con l'hockey e con Lugano mi sale il nervoso...
Oh Madonna...se penso ai vari personaggi che sono stati inviati (a mangiare e bere gratis tra l'altro) che non c'entravano assolutamente nulla con l'hockey e con Lugano mi sale il nervoso...
Ma chi e questo
?
Anche te le spari ma almeno non sei da arresto.
Io penso alla gente che non espelle soldi da una certa parte del corpo che per prendere una maglia deve giustamente pagare il suo prezzo, e questi, più di uno, l’hanno ricevuta in regalo in cambio della visibilità da gente che non ha alcun interesse probabilmente.Lightning ha scritto: 26 ott 2023, 14:47 Ah sì, non avevo visto, sorry.
Fortunatamente è il passato.
- Under Ashes
Sarebbe interessante sapere quanto ha ricevuto per la sua comparsata e relativo post su IG
PS: io lo conosco (di nome) perché ho in casa 2 teenager...
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Esatto, questa cosa dà fastidio anche a me. Chissà quanto gli interessa del Lugano e di avere la maglia...ma poi chi è? Dai siamo seri... Purtroppo per queste cose, il mondo va al contrario. Poi, come detto, è venuto a farsi una gita penso piacevole a Lugano facendosi pagare e guardate che personaggio è...Thor41 ha scritto: 26 ott 2023, 14:53Io penso alla gente che non espelle soldi da una certa parte del corpo che per prendere una maglia deve giustamente pagare il suo prezzo, e questi, più di uno, l’hanno ricevuta in regalo in cambio della visibilità da gente che non ha alcun interesse probabilmente.Lightning ha scritto: 26 ott 2023, 14:47 Ah sì, non avevo visto, sorry.
Fortunatamente è il passato.
Io ho 34 anni e non ho idea di chi sia (ho soltanto letto una qualche notizia in questi giorni).Under Ashes ha scritto: 26 ott 2023, 15:20 Sarebbe interessante sapere quanto ha ricevuto per la sua comparsata e relativo post su IG
Guarda, io già alla mia età, non capisco come certe persone possano finire sotto la luce dei riflettori, sì, sono alla vecchia maniera...
-
formaggino
chi ha figli dagli 8 anni in su conosce sicuramente sto trapper i suoi simili. Le nuove generazioni sono "fuori" per questi personaggi

...che personaggi di merda, si meriterebbe un bastone nel culo ed esposto in piazza Duomo !!!