Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Anche se non sono un amante di totogiocatori e di "sparate", un' ala che mi piace un sacco è Juhamatti Aaltonen, che ora come ora gioca nell'ultima in classifica in Svezia...lo vedrei bene a Lugano, anche in chiave futura.
come mai ? L hai visto giocare ?
Ciao, sì l' ho visto giocare con la sua nazionale alla televisione, mi è sembrata un' ala molto veloce, che crea tanti spazi e con una tecnica mica da niente...ma sono solo impressioni da appassionato 

Ma sai per esperienza in nazionale sono tutti più forti perchè giocano con nazionali.
Poi in un contesto di club tutto cambia.
Bisogna considerare diverse caratteristiche senza tralasciare l aspetto umano.
Con tutto il rispetto per il tuo giudizio e il giocatore che potrebbe essere veramente anche l uomo giusto quindi non mi baserei unicamente su una partita per dire che lo vedrei bene a Lugano.
Per farti un esempio...il giocatore piu desiderato dal forum tale Haydar, malgrado faccia una miriade di punti ahl non è mai stato realmente un tema per nessuna squadra CH perchè è molto carente nel pattinaggio. Eppure in ahl viaggia ad una media di 70pt a stagione!
Con tutto il rispetto per il tuo giudizio e il giocatore che potrebbe essere veramente anche l uomo giusto quindi non mi baserei unicamente su una partita per dire che lo vedrei bene a Lugano.
Per farti un esempio...il giocatore piu desiderato dal forum tale Haydar, malgrado faccia una miriade di punti ahl non è mai stato realmente un tema per nessuna squadra CH perchè è molto carente nel pattinaggio. Eppure in ahl viaggia ad una media di 70pt a stagione!
Ma cosa intendi per lato umano?cimice77 ha scritto:Ma sai per esperienza in nazionale sono tutti più forti perchè giocano con nazionali.
Haydar fa parte del folklore del forum, come Satan che mangia la pizza alla Resega, il Timo, Conne e Nick25, la Maga Jolanda o gli allenatori cacciati durante la Deutschland Cup. Dire che Haydar sia "il giocatore piu desiderato dal forum" denota una preoccupante carenza di senso dell'umorismo...cimice77 ha scritto:Per farti un esempio...il giocatore piu desiderato dal forum tale Haydar
- nylanderfan
le cimici si prendono troppo sul serioMassimo ha scritto:Haydar fa parte del folklore del forum, come Satan che mangia la pizza alla Resega, il Timo, Conne e Nick25, la Maga Jolanda o gli allenatori cacciati durante la Deutschland Cup. Dire che Haydar sia "il giocatore piu desiderato dal forum" denota una preoccupante carenza di senso dell'umorismo...cimice77 ha scritto:Per farti un esempio...il giocatore piu desiderato dal forum tale Haydar

from Bure to Boeser

Verissimo. Tra l'altro, propongo un libro sul folklore e sulla cultura del ForumMassimo ha scritto:Haydar fa parte del folklore del forum, come Satan che mangia la pizza alla Resega, il Timo, Conne e Nick25, la Maga Jolanda o gli allenatori cacciati durante la Deutschland Cup. Dire che Haydar sia "il giocatore piu desiderato dal forum" denota una preoccupante carenza di senso dell'umorismo...

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- nylanderfan