Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Jaroslav Bednar
Vorrei ringraziare Massimo per la sua presa di posizione, e invito tutti quanti a rileggere il nostro regolamento, per la precisione questo:
"I cosiddetti "rumors" (voci) non sono i benvenuti, chi afferma qualcosa deve dimostrarlo citando una fonte giornalistica e/o siti web attendibili."
http://www.hclforum.com/viewtopic.php?f=4&t=73
Ora, chiaro che non stiamo qua a fare i controllori e non vogliamo assolutamente limitare le discussioni che anzi a volte diventano più interessanti e potrebbero fornire spunti di comprensione; ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ma per dare come "vera" una voce ci vogliono le fonti, altrimenti rimangono solo chiacchiere e in alcuni casi potrebbero anche fare il gioco di qualcuno (vedi l'accanimento contro Bertaggia degli anni passati o la presunta incompatibilità tra Huras e Nummelin).
Questo a prescindere dal discorso Bednar, che merita rispetto come uomo anche se le voci sulla moglie non fossero fondate, mi sembra molto più utile e concreto discutere dei giocatori, non delle persone nella loro vita privata.
"I cosiddetti "rumors" (voci) non sono i benvenuti, chi afferma qualcosa deve dimostrarlo citando una fonte giornalistica e/o siti web attendibili."
http://www.hclforum.com/viewtopic.php?f=4&t=73
Ora, chiaro che non stiamo qua a fare i controllori e non vogliamo assolutamente limitare le discussioni che anzi a volte diventano più interessanti e potrebbero fornire spunti di comprensione; ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ma per dare come "vera" una voce ci vogliono le fonti, altrimenti rimangono solo chiacchiere e in alcuni casi potrebbero anche fare il gioco di qualcuno (vedi l'accanimento contro Bertaggia degli anni passati o la presunta incompatibilità tra Huras e Nummelin).
Questo a prescindere dal discorso Bednar, che merita rispetto come uomo anche se le voci sulla moglie non fossero fondate, mi sembra molto più utile e concreto discutere dei giocatori, non delle persone nella loro vita privata.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Prima ero a bere il caffè e mi è stato detto che dopo il lockout vuole tornare a Davos, qualcuno sa se è vero?
Ho fatto un paio di telefonate
Su questo non c'è niente di vero. Bednar sta parlando non molto positivo di Huras - trova che abbi un ego troppo grande
(personalmente trovo che questa critica va benissimo perche il potere degli giocatori era per troppi anni troppo grande)
ma non si sta parlando per niente di un ritorno.
Salutoni, ul Stratif
Su questo non c'è niente di vero. Bednar sta parlando non molto positivo di Huras - trova che abbi un ego troppo grande
ma non si sta parlando per niente di un ritorno.
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Non sono sorpresoStratif ha scritto:Bednar sta parlando non molto positivo di Huras - trova che abbi un ego troppo grande![]()
Hai ragione che quando dici che negli ultimi anni i giocatori hanno troppo potere (e parlo in generale non solo a Lugano) ma questo non giustifica l'ego di una persona.
Prediamo un esempio a noi caro.....Del Curto.
Lui sa farsi rispettare dai giocatori pur senza aver un ego troppo grande.
Quando hai a che fare inoltre con delle star (e Bednar, nel nostro contesto, rientra in questa categoria) bisogna saperle gestirle al meglio.
Prediamo un esempio a noi caro.....Del Curto.
Lui sa farsi rispettare dai giocatori pur senza aver un ego troppo grande.
Quando hai a che fare inoltre con delle star (e Bednar, nel nostro contesto, rientra in questa categoria) bisogna saperle gestirle al meglio.
Sono daccordo con la seconda parte del tuo post. Questo ci si può aspettare da un allenatore. Ma devo anche dirti che io ho avuto da fare in maniere proffesionistica con Larry (nel mio vecchio lavoro) è sono ogni volta rimasto impressionato come lui sa parlare con le persone su un livello che era sempre adequato.
Ma su quello che dici di Arno non posso condividere - il suo ego è enorme, anche verso i giocatori. Ma lui sa sempre quando deve essere un po il "papà" degli suoi allievi. Se parli con i giocatori del Davos ti diranno subito che lui è colerico e pazzo e che loro non lo prendono sul serio la più parte del tempo. Ma hanno una fiducia stratosferica che lui faccia la cosa giusta quando c'è qualcosa da fare.
Spero che mi son espresso bene
Salutoni, ul Stratif
Ma su quello che dici di Arno non posso condividere - il suo ego è enorme, anche verso i giocatori. Ma lui sa sempre quando deve essere un po il "papà" degli suoi allievi. Se parli con i giocatori del Davos ti diranno subito che lui è colerico e pazzo e che loro non lo prendono sul serio la più parte del tempo. Ma hanno una fiducia stratosferica che lui faccia la cosa giusta quando c'è qualcosa da fare.
Spero che mi son espresso bene
Salutoni, ul Stratif
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
notizie su bednar?
il comunicato del 4 ottobre parlava di pausa di almeno tre settimane, poi più nulla
con tutto il rispetto di nummy ala... un jaro in forma...
il comunicato del 4 ottobre parlava di pausa di almeno tre settimane, poi più nulla
con tutto il rispetto di nummy ala... un jaro in forma...
- nylanderfan
Questa mi è nuova, e a quale squadra?nylanderfan ha scritto:È vero che verrà girato in prestito?