Niklas Schlegel

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Niklas Schlegel

Messaggio da Kirk »

Ottima notizia,cosi almeno avremo piu possibilità di fare i play off nei prossimi anni.

Thor,quali atteggiamenti avrebbe avuto Koski?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Lightning ha scritto: 13 feb 2023, 11:52 Francamente questa vicenda è stata gestita molto male (e non è la prima volta che succede ultimamente).
Mi preoccupa molto il suo rendimento nei playoff (per la RS va più che bene) ma forse siamo già consapevoli di non avere molti mezzi per far molta strada quando i giochi conteranno (anche nei prossimi anni).
D’accordissimo
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kirk ha scritto: 13 feb 2023, 13:31 Ottima notizia,cosi almeno avremo piu possibilità di fare i play off nei prossimi anni.

Nei dettagli non posso entrare ma diciamo che avrebbe avuto un comportamento non proprio correttissimo nei confronti della squadra, e dal primo episodio abbiamo visto infatti le partite peggiori con lui in porta.
Grog

Messaggio da Grog »

Sono contento per il rinnovo, dietro non si può mai essere abbastanza.

Per quanto riguarda la strategia del portiere straniero, non sono così convinto che era sbagliata a priori. Qui sembrano tutti dimenticare che Schlegel aveva avuto due gravi infortuni durante la passata stagione. Cominciare la stagione solo con lui, Fatton e Fadani era un rischio enorme senza sapere se Schlegel era diventato Brady Murray nr 2.0. C'erano due possibilità: incroiare le dita e prendere il portiere di turno a metà campionato, o cominciare subito con uno "serio".

Se per dire si partiva con Schlegel e si inforutnava ancora e si prendeva un portiere di turno dall'ultima in classifica in Svezia, apriti cielo. Il Dome ne avrebbe sentite di tutti i colori, vedendo anche l'arrivo di vari portieri stranieri sin dall'estate. A posteriori siamo tutti professori, l'unico che sbaglia sempre è il DS :D e lungi da me dal difenderlo, il Dome ne esce cmq male soprattutto per l'intervista post-eliminazione dove accusava Schlegel e il reparto arretrato. Il vero errore è stato fare quelle affermazioni, non Koskinen. Se taceva e diceva "analizzeremo l'uscita" senza pensieri a caldo, ne usciva meglio.

Ora la situazione sembra indicare che la stagione scorsa era piuttosto un'anomalia. L'anno prossimo cominciare con Schlegel, Fatton e Fadani sembra molto meno rischioso che quest'anno, sia perchè Fatton e Fadani hanno un'anno (per quanto ocmplicato) in più, sia perchè Schlegel sembra recuperato dalla striscia di infortuni.
nyrangers1

Messaggio da nyrangers1 »

Thor41 ha scritto: 13 feb 2023, 14:48
Kirk ha scritto: 13 feb 2023, 13:31 Ottima notizia,cosi almeno avremo piu possibilità di fare i play off nei prossimi anni.

Nei dettagli non posso entrare ma diciamo che avrebbe avuto un comportamento non proprio correttissimo nei confronti della squadra, e dal primo episodio abbiamo visto infatti le partite peggiori con lui in porta.
Ma li troviamo solo noi?
Kenta

Messaggio da Kenta »

Il primo episodio quando si situa temporalmente?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Per giustificare una scelta societaria sbagliata ora si vuol far passare Koskinen come la pecora nera.
Avanti il prossimo......
Kirk

Messaggio da Kirk »

cimice77 ha scritto: 13 feb 2023, 17:30 Per giustificare una scelta societaria sbagliata ora si vuol far passare Koskinen come la pecora nera.
Avanti il prossimo......
Penso che siamo tutti d’accordo che la scelta strategica del portiere straniero era sbagliata. Ma oltre a sbagliare strategia HD ha pure sbagliato il portiere :D
Fin’ora coi grandi nomi il buon Hnat c’ha preso poco…
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 13 feb 2023, 17:30 Per giustificare una scelta societaria sbagliata ora si vuol far passare Koskinen come la pecora nera.
Avanti il prossimo......
Secondo me semplicemente si sono accorti che manca troppo un attaccante di qualità e che con Schlegel possiamo giocarcela lo stesso. Ma questo secondo me era già chiaro ad inizio stagione, infatti non ero d'accordo sul portiere straniero. Purtroppo continua a mancarci lo Svizzero forte in attacco.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 13 feb 2023, 17:08

Il primo episodio quando si situa temporalmente?
Non molto prima di Natale.
Rispondi