Lord Burg ha scritto:A dire il vero c'è scritto che ha un "pattinaggio sopra la media"
Sopra la media non è che sia un granchè anche perchè dicono che può migliorare sotto questo aspetto.
Sappiamo benissimo che nel nostro campionato il pattinaggio è un aspetto fondamentale a meno di non eccellere in altre doti.
formaggino ha scritto:e il Berna scarica anche Plüss, mi sembra sul viale del tramonto
è stato un gran bel player
Sarà anche sul viale del tramonto ma ha fatto già 16 gol quest anno, lui come hirschi e seger sono degli esempi per tutti, sono quei giocatori che anche se non giocano nella tua squadra apprezzi moltissimo
con plüss non hanno trovato un accordo. io capisco che volevano rinnovare ma a condizioni differenti. cmq per me giocatore unico. non dico che gli offrirei un anno di contratto a lugano, ma ci penserei.
Parliamoci chiaro, Plüss ha quasi 40 anni ma è ancora un buon giocatore. Chiaramente non farei certamente follie per lui ma sarebbe più di quanto sta dando Gardner in questa stagione (e secondo me ha fatto abbastanza il suo Ryan, un discreto-buon lavoro). Visto che si parla del fatto che non siamo così coperti nel ruolo di centro e potremmo avere una qualche difficoltà, peccato veramente per l'età perché altrimenti ci si sarebbe potuto fare un piccolo pensierino (ribadisco, se ci fossero veramente i presupposti). Non sto dicendo che lo voglio a Lugano, badate bene, ma fosse l'anno scorso con il fatto che ci serviva un centro per la 3a o la 4a linea, l'avrei preso al volo per un annetto (al posto di Gardner che male non ha comunque fatto). Mi sembra sia un gran professionista ed un leader.