Pagina 411 di 1000

Re: Mercato giocatori

Inviato: 11 nov 2012, 15:06
da cimice77
manzato83 ha scritto:ma il lugano non vuole martin pluss e thibaut monnet!!!! vuole giovani come wieser,kparghai,etc
Guarda che Kparghai è un 85....Quindi hockeysticamente parlando proprio giovane non è.
Idem per Marc Wieser che è un 87.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 11 nov 2012, 17:34
da AléLugano
http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/706 ... e-Friborgo

Le squadre che sono già messe bene a livello di svizzeri si danno più da fare di noi :roll: ma chissà, con l'Habis non si può mai sapere..non sarebbe la prima volta che mi sorprende ;)

Re: Mercato giocatori

Inviato: 11 nov 2012, 22:18
da manzato83
il lugano vuole giocatori tra 25-30 anni!!!!!!!!

Re: Mercato giocatori

Inviato: 11 nov 2012, 22:44
da wyoming
il Berna come ogni anno si compra mezza svizzera per poi lasciarli in tribuna o giocare sempre con gli stessi. Tanti di quei difensori e attaccanti sono passati da Berna per poi far ritorno nelle rispettive squadre di provenienza. Hanno svaligiato il Servette e i risultati non è che siano eccezionali.

Re: Mercato giocatori

Inviato: 12 nov 2012, 22:28
da AléLugano

Re: Mercato giocatori

Inviato: 13 nov 2012, 8:52
da Stratif
Ieri sera mi hanno detto che ha Davos dicono che i fratelli Wieser hanno già sottoscritto a Lugano.

Salutoni, ul Stratif :giverose:

Re: Mercato giocatori

Inviato: 13 nov 2012, 9:39
da nylanderfan
Ieri alla radio mi è sembrato di capire che siamo ancora sotto con Hollenstein. :D

Re: Mercato giocatori

Inviato: 13 nov 2012, 9:45
da nylanderfan
"Sul mercato siamo sempre presenti"
Roland Habisereutinger tra presente e futuro del Lugano


Immagine

Non siamo nemmeno a metà stagione ma si può cominciare a fare qualche valutazione sul presente e sul futuro. Roland Habisreutinger può dirsi felice di aver pescato dal proprio mazzo la carta Ilkka Heikkinen che si è rivelato un acquisto azzeccato. “Sul ghiaccio il finlandese ha mostrato tutte le sue qualità, sappiamo che è un grande giocatore e siamo coscienti che in futuro non sarà facile trattenerlo in riva al Ceresio. Se non saranno le sirene canadesi o americane ad ammaliarlo potrebbero di nuovo essere quelle russe”.

Un direttore sportivo non si rilassa mai, anzi ha sempre nel mirino nuove prede da catturare e portare sotto la volta della Resega, una di queste potrebbe divenire Denis Hollenstein. “Sul mercato siamo sempre molto vigili, abbiamo parlato con diversi giocatori, ma questo non è il momento per dire se e con chi si concretizzerà qualcosa”. Il futuro, almeno a breve periodo, sarà però senza Brady Murray alle prese con dei seri problemi alla spalla. “Murray è oltreoceano per un nuovo consulto con uno specialista, al momento non so dire se dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico che lo terrà lontano per tutto il resto del campionato”.

http://sport.rsi.ch/home/channels/sport ... eno-a-met-

Re: Mercato giocatori

Inviato: 13 nov 2012, 10:14
da Bianconero#19
Giusto non far trapelare nulla ihih

Re: Mercato giocatori

Inviato: 13 nov 2012, 11:10
da Bianconero#19
Lugano: piace Kparghai
I bianconeri sul difensore della nazionale e del Bienne. Il Davos su Andres Ambühl dei Lions. Patric Hörnqvist al Djurgarden

Il mercato in vista della prossima stagione, soprattutto per quato riguarda i migliori giocatori svizzeri in scadenza di contratto, è già nel vivo. Il Luganop è interessato al 27enne difensore del Bienne e della nazionale Clarence Kparghai. Ma non sarà facile strapparlo al club romando e portarlo in Ticino. Il Bienne è infatti intenzionato ad offrirgli un rinnovo a cifre più elevate e - secondo il Blick - oltre ai bianconeri e al Bienne Kparghai piace molto pure a Servette e Berna.

Lo stesso Lugano, con una nota stampa, precisa che "l'attaccante Brady Murray si trova attualmente in Nordamerica per raccogliere una seconda opinione sulla sua riabilitazione dopo l'intervento chirurgico alla spalla destra dello scorso mese di agosto". E "non appena, in accordo con il giocatore e lo staff tecnico della società bianconera, sarà presa una decisione, l'HCL informerà compiutamente l'opinione pubblica e i propri tifosi".

Un altro giocatore in scadenza è il 29enne attaccante degli ZSC Lions Andres Ambühl. Che potrebbe lasciare Zurigo per tornare a Davos. "Mi ha detto - ha confermato Arno del Curto a 20 Minuten - che prenderà una decisione in dicembre. E se deciderà che il suo tempo a Zurigo è finito, a quel punto gli faremo la nostra offerta".

L'attaccante svedese Patric Hörnqvist (Nashville Predators) - dopo aver lasciato l'HC Red Ice - ha trovato squadra in patria. Giocherà fino alla fine del lockout nel Djurgarden, dove troverà altri due NHL'ers: Douglas Murray (San José Sharks) e Gabriel Landeskog (Colorado Avalanches).

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063