Lockout NHL stagione 2012/2013

Commenti, notizie, video sui campionati più seguiti!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Lockout NHL stagione 2012/2013

Messaggio da Massimo »

finalba ha scritto:Spero Stamkos fin dall'inizio. Senza contare che mi piace anche sua mamma ^__^
Non siamo ai livelli della moglie di Pacioretty, ma per la fascia di pubblico andros potrebbe andar bene :D
BN81

Messaggio da BN81 »

barcollo sono debole di cuore... hai fatto il post veramente bene e mi è fibrillato il cuore alcuni istanti...

ma perfavore la prossima volta facci sapere subito che è una bufala please!!!

L'hai inventata tu oppure l'hai presa da qualche parte??

Crosby?? giuro che faccio io nudo (concedentemi il para oggetti di famiglia) il portiere durante gli allenamenti per tutti i suoi tiri in porta...

:drinks: :drinks: :good: :good: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :injury: :injury: :injury: :injury: :injury:
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

nylanderfan ha scritto:Da dove arriva questa :bomb: ? :D
Certo che a livello mediatico sarebbe il colpo del secolo :cup:
Traduzione dal sito del maggiore quotidiano sportivo di Pittsburgh. 8-)
Mie fonti mi hanno assicurato che non è una bufala (tipo la pubblicità di Ior Milano). :o
L'operazione-Sannitz è appunto volta a recuperare i soldi per pagare l'assicurazione di Crosby. :lol:
Barcollo Ma Non Mollo
wyoming

Messaggio da wyoming »

Questa è relativa a Stamkos......."parla il suo agente".

Ha fatto parecchio rumore la voce di corridoio secondo la quale, per Steven Stamkos, ci sarebbe sul tavolo anche un’offerta del Lugano per giocare durante il lockout NHL. Come riportato da NBC Sports, però, il giocatore avrebbe per ora rinunciato a giocare oltreoceano durante lo stop del campionato più bello del mondo, anche se l’effettivo interesse dei bianconeri è stato confermato dallo stesso agente della superstar dei Tampa Bay Lightning, Mark Guy.

Stamkos’ agent, Mark Guy said “many teams” were interested in his client’s services, including HC Lugano in Switzerland. However, he’s decided against playing overseas.

Autore di addirittura 60 reti in 82 partite nella passata stagione, Stamkos potrebbe rivalutare la sua scelta nelle prossime settimane, ma per ora il 22enne canadese ha scelto di aspettare i prossimi sviluppi tra lega e NHLPA.
Immagine
BN81

Messaggio da BN81 »

barcollo, visto che fai lo spiritoso postaci in inglese l'articolo di cui parli

:D :D :D :D :spam: :spam: :spam: :spam:
BN81

Messaggio da BN81 »

venerdi in pista verranno vendute le maglie:

Syd the kid
play for us

Se il ricavato sarà sufficente si procederà con l'accordo con il giocatore!!!
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

BN81 ha scritto:barcollo, visto che fai lo spiritoso postaci in inglese l'articolo di cui parli

:D :D :D :D :spam: :spam: :spam: :spam:
Eccolo, malfidente!

Crosby's agent, Pat Brisson, told USA Today that Crosby might begin looking for a place to play during the NHL's work stoppage.

"Are we going to discuss playing somewhere tomorrow morning, I don't think so,' " he said. "But Sidney has only played 28 games in the last year-and-a-half, and depending upon how this unfortunate situation develops, he's going to want to play hockey."

Crosby did play at the end of last season and in the playoffs. He also trained this summer without complications.

Malkin has lobbied for Crosby to join him with the Metallurg team of the KHL, but Brisson said the issue with insuring Crosby's contract could be an obstacle.

"Can they insure him for $100 million? Maybe not," Brisson said. "But at the end of the day, if we were talking about a combination of insurance, guarantees, and we could get up to the $60 million to $100 million range. Who knows? It won't be right away, but if this dragged on a month, two months, there will be some decisions he will have to make."

Ho fatto la traduzione giusta, vero? :? :lol:

Scusate sento la mancanza di Nick#25...
Barcollo Ma Non Mollo
Grog

Messaggio da Grog »

Io se avessi qualcosa a che fare con il turismo luganese, o come città di Lugano farei di tutto per avere il nome di Crosby qua e soffiarlo ai russi...sai che pubblicità si farebbe, a meno di mezzo milione di franchi (70'000 al mese per 6 mesi), pagati insieme al club e allo stipendio di Sannitz...ma qui si dorme in piedi.
BN81

Messaggio da BN81 »

ma non parla dei mantegazza a pittsburg :-)
wyoming

Messaggio da wyoming »

a me Crosby mi sta un po' sulle nocine......però è forte.

Ma spero in un altro giocatore.
Immagine
Bloccato