Mikkel Bødker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mikkel Bødker

Messaggio da Abby »

In nazionale 0 gol, 0 assist e bilancio di -1, quindi è andato in gita praticamente
Immagine
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Se il buon giorno si vede dal mattino…male , male
barabitt

Messaggio da barabitt »

comincio a pensare che se vogliamo arrivare lontani non potremo contare ne su Boedker ne su Josephs.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Vorrei ma non riesco.
Kirk

Messaggio da Kirk »

barabitt ha scritto: 5 set 2021, 20:09 comincio a pensare che se vogliamo arrivare lontani non potremo contare ne su Boedker ne su Josephs.
Ambedue né carne né pesce,a proposito di arrivare lontano sono sorpreso da praticamente tutti i pronostici che ci danno non più giù del quinto posto

Se la prima linea non è in serata son cazzi
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
lobj

Messaggio da lobj »

.......se vai vedere l'allenamento lo vedi l'atteggiamento e l'intensità che un giocatore porta..........sarò sfigato ma le volte che c'era la sua intensità non era d'esempio....in effetti il suo inizio di stagione è anonima per un giocatore del suo livello......speriamo che mercoledì smentisca alla grande :friends: :drinks: :friends:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Personalmente l’ho sempre difeso e lo trovo un giocatore che quando entra in forma diventa devastante. Però è stato preso per diventare un leader ed è lecito guardando le sue statistiche in NHL e con la nazionale, mi sembra però davvero che ci provi ma non ci riesce, non ci arriva e questo snerva perché, giustamente, è uno straniero (faro oltretutto).

Sono convinto che se dovesse arrivare un quinto il sacrificato è lui, perché Josephs il suo lo fa.
Barin

Messaggio da Barin »

12 mesi fa si leggeva: deve ambientarsi… deve abituarsi alle piste grandi. Cambiato qualcosa?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Guardando al minutaggio dell’ultima partita, anche McSorley non sembrerebbe felicissimo delle sue prestazioni… Eravamo in svantaggio e dovevo recuperare, ma Bødker non è stato forzato. 15 minuti di ghiaccio, come Bertaggia e Herburger. Mentre altri 5 attaccanti sono stati utilizzati nettamente di più (ovviamente la prima linea, ma pure Thürkauf e Josephs).
Abby

Messaggio da Abby »

Intervista al sito della rsi un po’ imbarazzante
Immagine
Rispondi