L'aspetto che ha sorpreso di più è la velocità e precisione di passaggio, soprattutto sui passaggi al volo, dove buergler ringrazia
Sent from my YD201 using Tapatalk
Jani Lajunen
Moderatore: Thor41
Re: Jani Lajunen
Non sarà spettacolare ma è maledettamente concreto! Per lo spettacolo abbiamo altri giocatoricrosscheck ha scritto:Riconosco che sta facendo delle buone cose, però continua a non essere il giocatore che mi piacerebbe vedere al centro di una prima linea. Secondo me Lajunen sarebbe ottimo in una 3. linea (come ai tempi di Mc Lean), ma in una prima io mi aspetto più spettacolo, cosa che purtroppo il buon Jani difficilmente potrà darci.glen93 ha scritto:Cross vorrei sentire cosa ne pensi dopo 5 partite? Io sinceramente sono molto soddisfatto
-
crosscheck
Io onestamente nelle partite seguite fino ad ora non ho visto granché di spettacolo, onestamente nemmeno nel 6-1 contro lo ZH. Abbiamo vinto alla grande, ma non abbiamo giocato in maniera spettacolare.RonSeven ha scritto:Non sarà spettacolare ma è maledettamente concreto! Per lo spettacolo abbiamo altri giocatoricrosscheck ha scritto:Riconosco che sta facendo delle buone cose, però continua a non essere il giocatore che mi piacerebbe vedere al centro di una prima linea. Secondo me Lajunen sarebbe ottimo in una 3. linea (come ai tempi di Mc Lean), ma in una prima io mi aspetto più spettacolo, cosa che purtroppo il buon Jani difficilmente potrà darci.glen93 ha scritto:Cross vorrei sentire cosa ne pensi dopo 5 partite? Io sinceramente sono molto soddisfatto
Che poi Lajunen sia concreto, questa ve la passo senza problemi, ma diciamo che il suo gioco non mi fa alzare dal seggiolino dall'emozione.
l hockey è uno sport semplice, se si vuole vincere lo spettacolo non è il massimo perche dopo si va a complicarsi la vita, comunque non mi dispiace quello che propongono alla 5 di campionato
-
crosscheck
Nel 2006 abbiamo vinto, dando spettacolo, è così che vorrei veder giocare la squadra.glen93 ha scritto:l hockey è uno sport semplice, se si vuole vincere lo spettacolo non è il massimo perche dopo si va a complicarsi la vita, comunque non mi dispiace quello che propongono alla 5 di campionato
Qui tutti noi avremmo voluto leggerti nel 2006 sotto nella serie con l'ambri.....non oso neanche immaginare i tuoi post come sarebbero staticrosscheck ha scritto:Nel 2006 abbiamo vinto, dando spettacolo, è così che vorrei veder giocare la squadra.glen93 ha scritto:l hockey è uno sport semplice, se si vuole vincere lo spettacolo non è il massimo perche dopo si va a complicarsi la vita, comunque non mi dispiace quello che propongono alla 5 di campionato
Grog ha scritto:Qui tutti noi avremmo voluto leggerti nel 2006 sotto nella serie con l'ambri.....non oso neanche immaginare i tuoi post come sarebbero staticrosscheck ha scritto:Nel 2006 abbiamo vinto, dando spettacolo, è così che vorrei veder giocare la squadra.glen93 ha scritto:l hockey è uno sport semplice, se si vuole vincere lo spettacolo non è il massimo perche dopo si va a complicarsi la vita, comunque non mi dispiace quello che propongono alla 5 di campionato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AhahGrog ha scritto:Qui tutti noi avremmo voluto leggerti nel 2006 sotto nella serie con l'ambri.....non oso neanche immaginare i tuoi post come sarebbero staticrosscheck ha scritto:Nel 2006 abbiamo vinto, dando spettacolo, è così che vorrei veder giocare la squadra.glen93 ha scritto:l hockey è uno sport semplice, se si vuole vincere lo spettacolo non è il massimo perche dopo si va a complicarsi la vita, comunque non mi dispiace quello che propongono alla 5 di campionato
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
crosscheck
Che cosa c'entra, avevamo giocato bene tutta la stagione. Mi sarebbero girate le balle perdere, semplicemente perché i piotti ce l'avrebbero rimenata per decenni.Grog ha scritto:Qui tutti noi avremmo voluto leggerti nel 2006 sotto nella serie con l'ambri.....non oso neanche immaginare i tuoi post come sarebbero staticrosscheck ha scritto:Nel 2006 abbiamo vinto, dando spettacolo, è così che vorrei veder giocare la squadra.glen93 ha scritto:l hockey è uno sport semplice, se si vuole vincere lo spettacolo non è il massimo perche dopo si va a complicarsi la vita, comunque non mi dispiace quello che propongono alla 5 di campionato
E un Bürgler alla "Schaller", che approfitta di entrambi in fase offensiva.Grog ha scritto:Praticamente ha già due game winning goal in 4 vittorie.....giocatore decisivo che risponde presente quando c'è bisogno. Rigore stupendo tra l'altro, la sua velocità di rilascio di polsino é inumana per un giocatore della sua stazza. Che playmaker poi, mi sa che vedremo un klasen più nel ruolo di scorer e un lajunen "fantasista"