Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
è vero che quelle del circolo di amicizie sono supposizioni, ma Shedden ha dichiarato che non conosceva Wilson e ci aveva pensato Curcio a portarlo a Lugano. Ora mi chiedo, ma il DS permette che queste cose escano alla stampa? Che impressioni dai? Ma anche Shedden scusa 2 stranieri su 6 (Zack e Wilson) non li guardi neanche e li prendi sulla parola del DS e Curcio? Che head coach sei? Troppo facile uscire sui giornali a dire "non li conosco me ne lavo le mani se giocano male"
- Jean Valjean
Zack aveva già firmatoGrog ha scritto:è vero che quelle del circolo di amicizie sono supposizioni, ma Shedden ha dichiarato che non conosceva Wilson e ci aveva pensato Curcio a portarlo a Lugano. Ora mi chiedo, ma il DS permette che queste cose escano alla stampa? Che impressioni dai? Ma anche Shedden scusa 2 stranieri su 6 (Zack e Wilson) non li guardi neanche e li prendi sulla parola del DS e Curcio? Che head coach sei? Troppo facile uscire sui giornali a dire "non li conosco me ne lavo le mani se giocano male"
Wilson è stato un errore. non tanto come giocatore, che vabbè fa il suo con alti e bassi, ma ha alterato gli equilibri dello spogliatoio. questa è la mia opinione.
Si aveva già firmato ma come head coach non scarichi la responsabilità in pubblico dicendo :"non so chi sia me lo sono trovato fra i piedi" non è professionale.
Sent from my YD201 using Tapatalk
- Jean Valjean
Qualcuno ritrova il video con le esatte parole?Grog ha scritto:Si aveva già firmato ma come head coach non scarichi la responsabilità in pubblico dicendo :"non so chi sia me lo sono trovato fra i piedi" non è professionale.
ho trovato questo video di 3 giorni fa in cui spiega come l'intervista con shedden sia stata tagliata. Zackrisson è stato scelto da Shedden e non aveva già firmato e non è un'eredità di Fischer. Shedden voleva dire che non l'aveva mai visto giocare live, mentre i media hanno riportato che non l'aveva mai visto giocare.
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Di-probl ... 40359.html
Fosse vero cambiano un po' le cose anche se la gestione comunicativa eccetera non è stata delle migliori.
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Di-probl ... 40359.html
Fosse vero cambiano un po' le cose anche se la gestione comunicativa eccetera non è stata delle migliori.
Ho trovato il colpevole! Il logo del forum sull'app tapatalk è ancora la pantera porta sfiga.... Non ci lascia in pace....
- nylanderfan
Al momento attuale si può dire che è una stagione fallimentare. E forse il peggio non è ancora arrivato.
from Bure to Boeser

Sarà fallimentare al momento che starò a casa a guardare gli altri giocarsi il titolo. Per me queste competizioni non servono.
Posso dire che secondo me la squadra è costruita malissimo non male. Che gli acquisti sono stati fatti con il didietro. Che abbiamo gli ennesimi lazzaroni con la nostra maglia. Che dalla dirigenza al magazziniere passando ai tifosi abbiano le loro colpe. Ma una cosa è chiara. Certi tifosi si dimenticano in fretta di certe emozioni. E questo che fa più male.
Ma tiferò Lugano sempre.
Posso dire che secondo me la squadra è costruita malissimo non male. Che gli acquisti sono stati fatti con il didietro. Che abbiamo gli ennesimi lazzaroni con la nostra maglia. Che dalla dirigenza al magazziniere passando ai tifosi abbiano le loro colpe. Ma una cosa è chiara. Certi tifosi si dimenticano in fretta di certe emozioni. E questo che fa più male.
Ma tiferò Lugano sempre.
La cosa che fa male è che stata promossa un'idea di squadra che entusiasmava la piazza (4 linee in grado di fare gioco, star pagate bene compensate da qualche giovane, minutaggio equilibrato) e ci ritroviamo con una squadra che funziona al contrario di ciò e quando interpellati sono tutti soddisfatti (DS e coach)
Ma per piacere che presa per il culo
Si, davvero, come ben dici a sentire Vicky, DS e coachs sembra che tutto fili alla perfezione... mah!!!Grog ha scritto:La cosa che fa male è che stata promossa un'idea di squadra che entusiasmava la piazza (4 linee in grado di fare gioco, star pagate bene compensate da qualche giovane, minutaggio equilibrato) e ci ritroviamo con una squadra che funziona al contrario di ciò e quando interpellati sono tutti soddisfatti (DS e coach)