Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Trasmissioni Sportive: commenti e notizie

Messaggio da L.V.G.A. »

wyoming ha scritto:......ma alla fine sta storia di Furrer chi l'ha messa in giro se ha ancora 4 anni di contratto?
weswalz! :lool:
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Il Rolli ha anche parlato di Santala, vero il club era molto interessato al giocatore ma quando gli han fatto l'offerta quelli del Kloten hanno avuto delle pretese economiche spropositate e al Lugano non è restato altro che tirarsi indietro... queste cose i ns giornalai non le dicono.
Forte Senni, sulla situazione dei piotti ha detto: "se io non ho i soldi per dormire in un hotel a 5 stelle dormirò in un ostello... :D "... GRANDE!!!!
Immagine
weswalz

Messaggio da weswalz »

La mia fonte ha anticipato l'arrivo di Rufenacht Giordy Murray e la partenza di Jorg. Aveva confermato l'arrivo di Furrer e io l'avevo preso per certo.
Il mercato è ancora lungo vedremo anche se non ci credo molto
Volpe

Messaggio da Volpe »

Diciamocelo chiaramente, é bello crederci ancora, ma a Babbo Natale non ci credo più da un pezzo. Anche io wes ho avuto le tue stesse fonti che per certi giocatori si sono poi confermate. Poi un conto é arrivare a J.Murray o Rüfenacht (con tutto il rispetto che possono essere dei buoni acquisti) e un altro é ingaggiare Furrer...Ho avuto anche io la notizia di Furrer dato per sicuro e io ci credevo fortemente (come pure per P.Bärtsschi o Du Bois) però a questo punto parliamoci chiaro, un pilastro della difesa del Berna con un contratto lungo in essere quante possibilità ha di lasciare il club della capitale, perché dovrebbero privarsene?? Purtroppo con il mercato é bello sognare ma quando ti viene sbattuta in faccia la realtà dei fatti a volte ci rimani un po' male...
BN81

Trasmissioni Sportive: commenti e notizie

Messaggio da BN81 »

Da quando parla italiano il Rolando mi sta davvero simpatico ;-).

Mi piace la sua strafottenza a fuorigioco e come si prende gioco del sciarini...

GO Rolando!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Volpe

Messaggio da Volpe »

È vero, anche a me é piaciuto come si é posto ieri il Rolando! Mi é molto più simpatico, lo trovo divertente nel senso buono della parola. E dire che all'inizio quasi lo odiavo, ha fatto un bel cambiamento...Ha avuto bisogno di un naturale periodo di adattamento alla nostra realtà ma devo dire che ora sa come prenderci a noi tifosi e prendere (per il c... :D ) giornalisti, avversari (tipo lombardi ieri sera hehe)...Bravo Rolando! :good:

P.S.: e mi é piaciuta molto la sua risposta a "Cosa ama di noi latini? Le emozioni!...E cosa cambierebbe invece? Le emozioni! :dirol: :lool: ..Tutto troppo sia quando si vince che quando si perde...eh già ha proprio ragione su questo. ;)
Thor41

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

Sto guardando Fuorigioco, tristissimo sentire il Frizzi parlare, non capisce proprio una sega! :D

Sannitz dovrebbe fare un corso di umiltà.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Thor41 ha scritto:Sannitz dovrebbe fare un corso di umiltà.
Penoso..! Invece di dire "boh, cosa vuoi che ti dica" che cominci a mettere il cuore in pista!!
"Non può piovere per sempre.."
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Già, Raffy incazzatissimo, ma deve incazzarsi solo con sé stesso....
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Direi che per lui è giunto il momento per cambiare aria. :D
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi