Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

5aprile1999 ha scritto: 21 mag 2024, 14:34
Thor41 ha scritto: 21 mag 2024, 13:55 Allo stato attuale il Ginevra ha degli stranieri assurdi, il miglior pacchetto del campionato. Non credo avranno ancora come obiettivo la CHL, perciò me li aspetto nelle prime tre posizioni.

Sicuramente Granlund se in forma farà una stagione vicina al punto a partita, ora come ora però le incognite su di lui sono tante, non mi sorprende infatti che non sia ancora ufficiale anche se sembra imminente l’annuncio, se ricordate già da noi prima di metterlo sotto contratto erano passate settimane per via di accertamenti ulteriori. Fortissimo Granlund se in forma ma anche molto cagionevole, perciò il santo non valeva la candela a mio avviso. Avrà sicuramente ragione lui (un po’ come successo con Bürgler) ma le incognite sono molte, in più come licenza straniera averlo a mezzo servizio è un rischio che non possiamo correre.
Dai Thor! Granlund in 20 partite ha fatto piu' punti e gols di Ruotsalainen in 43... Ma veramente sei contento? Riguardo all'integrità fisica di Granlund, ecco il numero di partite giocate negli ultimi 10 campionati: 69, 63, 69, 53, 77, 54, 50, 50, 56 e 20. L'unica stagione dove ha giocato meno di 50 partite è stata la scorsa, ma ha rotto i legamenti del ginocchio. Altrimenti uno dei giocatori con meno infortuni al mondo...
Io non vorrei ne Granlund ne Routsalainen nella mia squadra, uno per l'atteggiamento e l'altro perché troppo piccolo e leggero. Ma trovare degli Stransky o gente così noi mai ????
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Intanto come qualcuno aveva già anticipato:

https://heshootshescoores.com/in-parten ... 8YQRB8smqx
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
sampei

Messaggio da sampei »

Thor41 ha scritto: 21 mag 2024, 18:09 Intanto come qualcuno aveva già anticipato:

Confermato quanto mi avevano riferito però:
Non è centro.
Le soluzioni sono due:
Parte il finnico o resta il capitano...
glen93

Messaggio da glen93 »

Non è centro.
Le soluzioni sono due:
[/quote]

Fosse lui sarei molto contento, mi è sempre piaciuto moltissimo
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Beh, se partisse arttu e quindi questo sarebbe sostituto di Granlund, mi andrebbe benone…però appunto…arttu via
Lightning

Messaggio da Lightning »

Sekac è forte, forte. Sarei molto soddisfatto se arrivasse lui... Abbiamo bisogno come il pane di profili del genere (forti fisicamente e che riescano a segnare).
Dovremmo però far partire anche Ruotsalainen (dai ma come cavolo si può pensare che rimanga dopo esser stato un flop clamoroso?) e tenere il capitano.
Mancherebbe comunque un attaccante svizzero di peso (inteso forte) e un settimo straniero da prendere durante la stagione e saremmo veramente competitivi.
barabitt

Messaggio da barabitt »

glen93 ha scritto: 21 mag 2024, 18:22 Confermato quanto mi avevano riferito però:
Non è centro.
Le soluzioni sono due:
Fosse lui sarei molto contento, mi è sempre piaciuto moltissimo
[/quote]

...si bravo l'avevi detto !! :clapping:, ora c'è da capire che ruolo ricoprerà e se Hnat, come al solito ha raccontato un sacco di balle. L'importante che non l'abbiano preso per fare il centro, questo sarebbe deleterio !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

.....l'potesi peggiore sarebbe, Turki via, Routsalainen come centro della prima linea, e nessuno altro straniero in arrivo !!!! Mi incazzerei come una iena !!! In questo senso, per ora, non riesco a rallegrarmi dell'eventuale arrivo di Sekac. Lo trovo un grande acquisto se resta Turki, o se prendono anche un centro straniero in caso andasse via Türki, ma altrimenti sarebbe un acquisto strano.
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

sampei ha scritto: 21 mag 2024, 18:14
Thor41 ha scritto: 21 mag 2024, 18:09 Intanto come qualcuno aveva già anticipato:

Non è centro.
Le soluzioni sono due:
Sekac ha giocato come centro nel Losanna
barabitt

Messaggio da barabitt »

Sei sicuro ?? All'eventuale posto di Turki non prenderei un ala adattata a centro però, cercherei un centro puro visto l'importanza assoluta di quel ruolo. Boh, non vorrei che stessimo, come spesso accade, facendo i nostri solti casini per poter risparmiare soldi; come detto prima di rallegrarmi di questo (bel) acquisto, voglio capire che ruolo ricoprirà.
Non sarei troppo felice se diventasse il primo centro al posto di Calvin e ancora meno se Ruotsalainen dovesse ricoprire quel ruolo. Boh vedremo, peccato che con tutte queste incognite non riesca ad essere felice di un acquisto del genere (in sé il prototipo del giocatore che piace a me !!).
Rispondi