Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto:
Thor41 ha scritto:
Abby ha scritto:Non prendiamoci in giro. Fine stagione 2009-2010 sono andati via tutti. Robitaille con buonuscita faraonica. Adesso, pur di non spendere, siamo caduti così in basso da tenere un difensore, solo perché ha contratto, che fa rimpiangere Akerman detto "catalogo".
Robitaille era un lazzarone, lo stipendio fu faraonico ma non ci fu nessuna buonuscita, andammo avanti a pagarlo finché non trovò un ingaggio in Russia se non sbaglio. Inoltre anche al caro Robitaille fu concessa una seconda possibilità, che malgrado tutto almeno a livello numerico ha sfruttato.
Robitaille era un lazzarone, ma in serata un fuoriclasse assoluto e guadagnava di conseguenza. È rimasto fermo poi ha giochicchiato un po’ in ahl. Lo hanno pagato fino alla fine, visto che in Russia ci è andato solo l’anno dopo. Non si capisce comunque perché attaccarsi ai contratti per tenere i brocchi attuali, visto che i loro stipendi non possono essere faraonici.
Concordo sul fatto che per gli occhi era un piacere. L’errore di fondo era stato acquistarlo contro il volere di Slettvoll.
Abby

Messaggio da Abby »

Concordo anche io che non si doveva prenderlo, visto che eravamo già molto forti, ma non si sono fatti problemi a spedirlo. Perché tutti questi scrupoli con gli stranieri di adesso? Se adesso alla dirigenza vanno bene tutti i suoi rinnovi, perché hanno mandato via il ds? Non ha senso
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto:Concordo anche io che non si doveva prenderlo, visto che eravamo già molto forti, ma non si sono fatti problemi a spedirlo. Perché tutti questi scrupoli con gli stranieri di adesso? Se adesso alla dirigenza vanno bene tutti i suoi rinnovi, perché hanno mandato via il ds? Non ha senso
D’accordissimo, così come la scelta di Kapanen dove ha detto lui stesso chiaramente che doveva lavorare con il Roland. Però credo faccia parte dello sport. Nessuno è eterno e al di là delle scelte che sono state fatte il DS andava spedito, non era più gradito da nessuno ed è stata presa la palla al balzo per farlo. Chi avrà ragione lo sapremo tra almeno due anni, ma quello che andava fatto è stato fatto. In un’azienda comune se il capo viene licenziato dal suo superiore si cambia tutto il team? Di solito no...
Abby

Messaggio da Abby »

Thor41 ha scritto:
Abby ha scritto:Concordo anche io che non si doveva prenderlo, visto che eravamo già molto forti, ma non si sono fatti problemi a spedirlo. Perché tutti questi scrupoli con gli stranieri di adesso? Se adesso alla dirigenza vanno bene tutti i suoi rinnovi, perché hanno mandato via il ds? Non ha senso
D’accordissimo, così come la scelta di Kapanen dove ha detto lui stesso chiaramente che doveva lavorare con il Roland. Però credo faccia parte dello sport. Nessuno è eterno e al di là delle scelte che sono state fatte il DS andava spedito, non era più gradito da nessuno ed è stata presa la palla al balzo per farlo. Chi avrà ragione lo sapremo tra almeno due anni, ma quello che andava fatto è stato fatto. In un’azienda comune se il capo viene licenziato dal suo superiore si cambia tutto il team? Di solito no...
Una società sportiva professionistica non è un’azienda comune. Alla dirigenza era comunque ancora molto gradito fino a pochissimo tempo fa, visto che hanno confermato anche le sue ultime operazioni. Ai tifosi era antipatico? Era antipatico da 10 anni...cos’è cambiato nell’ultimo mese da far maturare la decisione di interrompere bruscamente il rapporto di lavoro? Con queste dichiarazioni di Kapanen l’allontanamento di Habisreutinger diventa ancora più grottesco
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

barabitt e wyoming bannati per 1 settimana per comportamenti non consoni.
Abby cartellino giallo, alla prossima scatta il ban.
from Bure to Boeser

Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ma Heldener quindi che fa? Mi son perso qualche movimento di mercato?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
sampei

Messaggio da sampei »

Kirk ha scritto:Ma Heldener quindi che fa? Mi son perso qualche movimento di mercato?
Aspetta i comunicati del losanna...
formaggino

Messaggio da formaggino »

Heldener pf resti dove è..davvero debole
Resega

Messaggio da Resega »

Che Heldner non sia un fenomeno sono d'accordo, ma sapendo che abbiamo ancora in rosa Ronchetti e Sartori sarebbe stato un upgrade rispetto a questi ultimi 2
Abby

Messaggio da Abby »

Heldner sarebbe un upgrade rispetto a Chorney
Immagine
Bloccato