Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Noo il mitico Ilari no
nylanderfan ha scritto:Mi pare strano che vogliano liberarsi ora di Filppula visto che tra un mese si gioca la Spengler. Anche ieri il DS ha confermato che sarebbe comunque arrivato il quinto in occasione di quel torneo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ma forse si vogliono liberare di Filppula per prendere un difensore straniero, quindi dopo avremmo lo stesso 5 stranieri.
PS: ecco la tradizione italiana dell'articolo che ho postato prima:
http://heshootshescoores.com/filppula-n ... macenauer/
vedremo come finirà la cosa, certo che se Filppula vuole davvero restare a Lugano (in fondo ha rifiutato lo scambio) deve alzare il suo livello di gioco, e non di poco. non può essere sorpreso che in Svizzera, dove gli stranieri devono dare il loro, il Lugano si sia interesato per uno scambio.
Cmq sul Journal de Jura si scopre che Stapleton è un mese che implora di poter tornare da Shedden, ed è stato quindi punito giocando in quarta linea (dove ha fatto 2g 2a nelle ultime 10 partite dal 23 ottobre). Questo spiegherebbe anche lo scarso rendimento.
Impressionante cmq il richiamo che ha shedden sui giocatori: Chiesa, Brunner, Stapleton, persino Diaz sembrerebbero disposti a far di tutto per essere allenati da lui.
Cmq sul Journal de Jura si scopre che Stapleton è un mese che implora di poter tornare da Shedden, ed è stato quindi punito giocando in quarta linea (dove ha fatto 2g 2a nelle ultime 10 partite dal 23 ottobre). Questo spiegherebbe anche lo scarso rendimento.
Impressionante cmq il richiamo che ha shedden sui giocatori: Chiesa, Brunner, Stapleton, persino Diaz sembrerebbero disposti a far di tutto per essere allenati da lui.
- nylanderfan
È da aprile di quest'anno che gira la voce che si vogliono liberare di Filppula ed è ancora qui.Lord Burg ha scritto:nylanderfan ha scritto:Mi pare strano che vogliano liberarsi ora di Filppula visto che tra un mese si gioca la Spengler. Anche ieri il DS ha confermato che sarebbe comunque arrivato il quinto in occasione di quel torneo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ma forse si vogliono liberare di Filppula per prendere un difensore straniero, quindi dopo avremmo lo stesso 5 stranieri.
PS: ecco la tradizione italiana dell'articolo che ho postato prima:
http://heshootshescoores.com/filppula-n ... macenauer/
O è difficile da piazzare oppure sono voci che lasciano il tempo che trovano.
from Bure to Boeser

Ho appena letto l'intervista sul CdT a Roland.
Dice che loro per il posto di 5º attaccante hanno sempre voluto un attaccante, nonostante le voci parlassero di un difensore.
Ammette anche che si era parlato di uno scambio (non ha fatto nomi), dicendo però che una delle 4 parti non era d'accordo (anche qui non ha detto quale, ma leggendo da altri articoli sarebbe Filppula).
Per finire gli è stato chiesto se ci saranno dei movimenti in uscita, e lui risponde:
"No, in uscita non direi. Però chissà, magari ci potrebbe essere qualche altra sorpresa. Non lo confermo ma neppure lo escludo."
Questo sarebbe davvero molto bello! Tenere i nostri 5 stranieri davanti e aggiungerci ancora un difensore straniero (o Diaz! Anche se la vedo dura...) sarebbe il top, ci permetterebbe di adattarci benissimo a ogni partita, a ogni infortunio o a ogni calo di forma!
Dice che loro per il posto di 5º attaccante hanno sempre voluto un attaccante, nonostante le voci parlassero di un difensore.
Ammette anche che si era parlato di uno scambio (non ha fatto nomi), dicendo però che una delle 4 parti non era d'accordo (anche qui non ha detto quale, ma leggendo da altri articoli sarebbe Filppula).
Per finire gli è stato chiesto se ci saranno dei movimenti in uscita, e lui risponde:
"No, in uscita non direi. Però chissà, magari ci potrebbe essere qualche altra sorpresa. Non lo confermo ma neppure lo escludo."
Questo sarebbe davvero molto bello! Tenere i nostri 5 stranieri davanti e aggiungerci ancora un difensore straniero (o Diaz! Anche se la vedo dura...) sarebbe il top, ci permetterebbe di adattarci benissimo a ogni partita, a ogni infortunio o a ogni calo di forma!
- Paul Martel
Fonti anonime mi dicono che potrebbe non essere l'Ilario a fare le valigie ...
La gente come noi ...
qualche giorno fa la notizia che i NYR volevano fortemente trattenere Diaz e quindi per quest'anno in corso non si sarebbe mosso....come spesso succede sopo una schiacciante conferma esce la notizia di un possibile nuovo contatto con Ginevra...contratto di 5-6 anni o Zugo di addirittura 7......non si cita il Lugano ma spero fortemente che la sorpresa ventilata da RH sia questaLord Burg ha scritto:Ho appena letto l'intervista sul CdT a Roland.
- nylanderfan
Per me a livello di stranieri siamo ben messi così a meno di riprovarci ancora con Soderberg.Lord Burg ha scritto:Per finire gli è stato chiesto se ci saranno dei movimenti in uscita, e lui risponde:
A parte gli scherzi credo che più che uno straniero stiano cercando qualche giocatore CH, forse in difesa. Chi potrebbe essere libero?
Magari un ritorno di Andersson? Possibile?
from Bure to Boeser

io non credo che tocchino la difesa per quest'anno.
- nylanderfan
In attacco però non abbiamo più spazi a meno di operare qualche scambio. Il DS però non da nessuno in uscita.
Mah...vedremo!
Mah...vedremo!
from Bure to Boeser