Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

manzato83

Re: Mercato giocatori

Messaggio da manzato83 »

in aspetto di b.murray: bergeron-metropolit-rufenacht, kostner-mclean-murray,reuille-kamber-steiner,profico-conne-simion
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Portiere a parte, ed il prestito mi sembra da toccatina (ciccius dixtis, ciao), il resto criticherei poco il nostro mercato giocatori (tema del post).
Di solito sono critico con i giovani o il fatto che debbano giocare: si fanno giocare i forti , senza troppo pietismo.
Sul Simion, mi sembra un ottimo giocatore. Tre volte il Bertaggino! Non c'è confronto.
Dunque e riasumendo:
- Terrei Kamber che molti di voi lo considerano un cesso...
- sorpresa Morant che mi sesmbra mica male (altrimenti mi ha detto che mi trona se non ne parlavo bene)
- Mc Lean, Huras o non Huras, è un granr rompi coglioni (per gli avversari :diablo: ) da tenere assolutamente.
- Ulmer tenere
- Murray, con il baricentro basso (sentito nei commenti di frizzi & co :lol: ) tenere
- Conne ancora un anno, ma il suo lo fa, da tenere. (contratto ancora un anno... Vai flavien)
-------------------------
Sorpresissimo di Rufenach, detto così sembra di 'chiama la notte', un grande sia a livello di intensità agonistica che di tecnica.
Cimice caro, io avevo pensato che una linea Metro/Pat/Rufi sarebe stata devastante, E il vegio Huras l'ha messa. Non è così scemo come si pensa.
-----------------
Ikka, inizialmente non mi esaltava (rilanci alla cazzo), poi ho controllato anche cosa faceva difensivamente, da tenere e responsibilizzare, lingua a parte.
Metro, inizio deprimente, non credo possa far la differenza senza giocatori di classe come il Randy o il Ville o Nummy, dunque non un Mc Kleen.
---------
Ho detto poco, e non so se le penso veramente, ma un certo miglioramento c'è stato.
Non siam più l'ambrosa armata leonica.
-----------
Un pensiero mio al Sannitz: anche se siamo sempre pronti a critiche, per me era strano che un cesso come Raffi fosse in nazionale!! :shout:
ma un attimo di esperienza ora ce l'ha, magari ci torna utile.Magari no, ma il nostro rispetto per il giovine raffi deve restare :dirol:
Cazzoni del forum, nel senso di soci, quante volte avete rotto contro Romy??? Sandy (jeannin), Randy. Per me non capite un poco, pensate ad avere Romy e Sandy...
Criticherò il primo che dirà contro al Rufi, è una sega tremenda come avversario, c'è un sito dove le prende volontariamente da uno il doppio di lui... :drinks: :wacko:
Dai luganesi, stiamo migliorando.
Due o tre anni fa io Nyla e tanti altri si cercava di essere super entusiasti positivi, ed immancabilmente l'hcl deludeva.
Già si sepava del prossimo dominio del Lugano
Quest anno (Bernaa parte) non siamo messi male.
Almeno si può sperare di finere nei primi 5.
Saluti, :giverose: :lol: :lol: :lol:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non trovo l'argomento dedicato a lui perciò lo posto qua: ma Blatter che fine ha fatto? :?: A meno che me lo sia perso non ho sentito di nessun prestito...
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Era infortunato ma sembra sia pronto a tornare sul ghiaccio (fonte il nostro Wing). :)
from Bure to Boeser

Immagine
McFra

Messaggio da McFra »

ciccio33 ha scritto:Non trovo l'argomento dedicato a lui perciò lo posto qua: ma Blatter che fine ha fatto? :?: A meno che me lo sia perso non ho sentito di nessun prestito...
E' infortunato
manzato83

Messaggio da manzato83 »

un scorer come marc wieser o dario burgler io prenderei
nylanderfan

Marc Wieser uno scorer? :shock:
Per Bürgler concordo. :D
from Bure to Boeser

Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

si marc wieser fa bene al bienne con 2 stranieri e anche a davos
manzato83

Messaggio da manzato83 »

e gia meglio di conne....
nylanderfan

Vabbè anche Fazzini farebbe meglio di Conne per quanto riguarda le reti segnate. :lool:
from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato