Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 4.0
Al CdT cercano uno strillone. In alternativa va bene anche un uomo sandwich.
from Bure to Boeser

Non ti convince ma in Svizzera, adesso come adesso, non c'è di meglio sul mercato...cimice77 ha scritto:Zurkirchen proprio nn mi convice...
E come straniero ?
Per conto mio Senn e Van Pottelberger sono superioriKriss ha scritto:Non ti convince ma in Svizzera, adesso come adesso, non c'è di meglio sul mercato...cimice77 ha scritto:Zurkirchen proprio nn mi convice...
Nessuno dei tre credo si possa considerare un portiere di prima fascia per il nostro campionatocimice77 ha scritto:Per conto mio Senn e Van Pottelberger sono superiori
Sì può dibattere se sono superiori (mia opinione:no) ma entrambi danno 0 garanzie che possono restare in CH. Era uno dei problemi del Davos. Entrambi non han voluto firmare e vogliono provare AHL. Non puoi quindi puntare su di loro per un ciclo.cimice77 ha scritto:Per conto mio Senn e Van Pottelberger sono superioriKriss ha scritto:Non ti convince ma in Svizzera, adesso come adesso, non c'è di meglio sul mercato...cimice77 ha scritto:Zurkirchen proprio nn mi convice...
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Anche secondo me sono superiori soprattutto il secondo da prendere.....cimice basta con queste affermità...... 

L austriaco Peter Schneider in svizzera la prossima stagione. ..
Sarebbe lui il primo straniero Di biasca ?
Proprio solo li potrebbe giocare.manzato83 ha scritto:L austriaco Peter Schneider in svizzera la prossima stagione. ..
Peggior pacchetto stranieri mai visto a Lugano... 3 rinnovi su 4. Una volta mandavamo via Convery mvp dei playoff di un Lugano campione. Il tifoso medio di oggi avrebbe probabilmente fatto pressioni alla società per rinunciare a Peltonen... Gli "eroi" perdenti degli ultimi playoff ci hanno colpiti quando eravamo più vulnerabili, quando si è capito che Hofmann partiva e la dirigenza debole ha ceduto alla piazza...ci rimangono anche questi bocconi avvelenati da digerire oltre a Chorney.