folle per durata e remunerazione. top player ho qualche dubbio, con ottime speranze dopo un'ottima stagione.. più consonowyoming ha scritto:folle....ai tempi era considerato un top player/CH. Adesso non le è più.
Brady Murray
Moderatore: Thor41
-
Re: Brady Murray
formaggino ha scritto:folle per durata e remunerazione. top player ho qualche dubbio, con ottime speranze dopo un'ottima stagione.. più consonowyoming ha scritto:folle....ai tempi era considerato un top player/CH. Adesso non le è più.
…anche a me pare più consono !!
Poro Brady... Certo che è proprio sfigato 

Nuovo infortunio per Brady Murray, sarà assente per un mese
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 9 ottobre 2014

LUGANO – Nuovo colpo di sfortuna per Brady Murray. Il 30enne attaccante, che ha iniziato la stagione con un buon rendimento, è stato colpito da una discata al braccio sinistro durante la partita Lugano-Zugo di sabato scorso.
Gli accertamenti medici cui si è sottoposto in questi giorni hanno purtroppo evidenziato una fissura al radio, osso laterale dell’avambraccio sinistro. I tempi di recupero sono stimati in quattro settimane.
http://heshootshescoores.com/nuovo-info ... r-un-mese/
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 9 ottobre 2014

LUGANO – Nuovo colpo di sfortuna per Brady Murray. Il 30enne attaccante, che ha iniziato la stagione con un buon rendimento, è stato colpito da una discata al braccio sinistro durante la partita Lugano-Zugo di sabato scorso.
Gli accertamenti medici cui si è sottoposto in questi giorni hanno purtroppo evidenziato una fissura al radio, osso laterale dell’avambraccio sinistro. I tempi di recupero sono stimati in quattro settimane.
http://heshootshescoores.com/nuovo-info ... r-un-mese/
-
- Site Admin
Qui non si tratta più di "sfiga".
Giocatore troppo fragile e non adatto al gioco dell'hockey (non è la prima volta che "per sfortuna" si prende un disco addosso).
Dovrebbe cambiare sport, e al più presto.
Giocatore troppo fragile e non adatto al gioco dell'hockey (non è la prima volta che "per sfortuna" si prende un disco addosso).
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Come non darti ragione, purtroppo mi sa che é veramente come dici te.Mr. Hockey ha scritto:Qui non si tratta più di "sfiga".
Dai ora esploderá Kuonen

Per Fazzini adesso o mai più.
Grande occasione anche per Kuonen.
Non è comunque possibile infortunarsi due volte di fila per una discata, la sfiga c'entra proprio ben poco. Peccato, ma è un'occasione ghiotta per qualcun altro.
Grande occasione anche per Kuonen.
Non è comunque possibile infortunarsi due volte di fila per una discata, la sfiga c'entra proprio ben poco. Peccato, ma è un'occasione ghiotta per qualcun altro.
O Fazzini. Penso che potrebbe essere la sua occasione di giocare con Filpulla e Walsky e far vedere qualcosa.
- nylanderfan
Il Fazzini attuale non offre garanzie sufficienti in fase di copertura per giocare con Walsky e Filppula. Credo che il posto di Murray verrà preso da Steinmann e Kuonen il suo in quarta.
from Bure to Boeser

Conne II, la vendetta