Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

robiv68

Re: Nuovo coach?

Messaggio da robiv68 »

Non avete ancora capito il "B-rogetto"?

1. Allenatore da B, cos`s si fa esperienza.
2. Vice-allenatore da B (tutto il rispoetto per SB come giocatore, ma come vice???).
3. DS da B...perchè un DS che ha preso certi stranieri non può essere da serie A.
4. Mr. Bic bhe lui in fin dei conti è il male minore.
5. Cda da serie B che riconferma un duo simile alla transenna?
Ultima modifica di robiv68 il 8 nov 2010, 17:47, modificato 1 volta in totale.
dennis

Messaggio da dennis »

Ridicoli, non hanno nemmeno detto se intendono almeno andare sul mercato per trovare qualche straniero serio che ci possa far fare il salto di qualità, non si rendono nemmeno conto che gli infortuni che ci penalizzano toccano giocatori che sulla carta dovrebbero essere fondamentali.
Ma signori ci siete o ci fate? Poi basta con la barzelletta che ognuno si prendee le sue responsabilità , a casa mia prendersi le responsabilità vuol dire per esempio che un DS che canna cinque acquisti su sei da le dimissioni .
Ma cosa pensate che i tifosi siano tutti degli imbecilli che qualsiasi cosa succeda accettano senza dire nulla? Continuate a chiedere pazienza , però
mi sembra che il ghiaccio abbia parlato più che chiaro.
La senzazione che provo in questo momento è di completa sfiducia ed anche un po di paura per il futuro.
Spero ardentemente di sbagliarmi ma l'immediato futuro mi dice , buona partita a Davos con sconfitta, sconfitta nel derby.Del resto è il canovaccio
di tutta la stagione
Alpha Dog

Messaggio da Alpha Dog »

straquoto.
la mia unica speranza era che il cda si rendesso conto di questa situazione e invece mettono la testa nella sabbia come gli struzzi. che tristezza.
erich

Messaggio da erich »

che banda di incapaci il nostro CDA

mi spiace, ma spero che pagheranno le consequenze, anche se per noi sarà troppo tardi e doloroso.
Repe

Messaggio da Repe »

Il nuovo coach non arriva e si e' deciso di fare i play-out con Bozon. Ora speriamo che il CdA non ritorni su questa sua decisione, poiché il momento per cambiare era adesso non prima di natale, a gennaio, o prima dei play-off.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Repe concordo con te bisogna cambiarlo ora l'allenatore ma il CdA non vuol sentir ragione e continua su questa strada anche se è evidente che sta sbagliando ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Grog

Messaggio da Grog »

Io rimango convinto che cambiare allenatore senza prima inserire un giocatore alla Elik non cambi nulla. E se un giocatore così dovesse arrivare, Bozon merita una chance con lui.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Allora per quanto riguarda il cambio coach bisogna tenere in considerazione una cosa:
c é sul mercato attualmente un allenatore libero da subito su cui si possa iniziare a costruire veramente qualcosa ?
Parliamoci chiaro, Bozon ho sempre detto che non é un allenatore, ma per prendere l'ennesima minestra riscaldata meglio tirare fino a fine stagione con Bozon (difficilmente riusciamo a centrare i playoff).
Rimaneva la soluzione interna promuovendo per esempio Mac Namara.

Quello da cambiare subito é il DS. Prenderne uno nuovo che possa da subito pianificare la prossima stagione e in particolare scegliere l'allenatore giusto.

Fare un cambio ad aprile vuol dire perdere un'altra stagione
weissbier

Messaggio da weissbier »

Temo che presto o tardi, presi dal panico, cambino il tecnico.
Prost. Kippis. Kia Ora.
dennis

Messaggio da dennis »

Secondo me questa riconferma sa di buffonata del tipo piuttosto mi faccio crollare la casa sulla testa ma non me ne vado.
Vedremo cosa succede sul mercato, rabbrividisco al pensiero che sia ancor ail DS a doverlo fare, però se le cose non gireranno per il verso giusto
probabilmente le cose cambieranno anche perchè se l'andazzo è quello delle ultime settimane , l'ho già detto , i play out rischiano di tramutarsi in un incubo. Se guardiamo fino ad oggi con le squadre che stanno sotto di noi abbiamo perso due volte con il Rappy, abbiamo subito un'umiliazione con
il Bienne e l'altra l'abbiamo vinta perchè erano senza 9 giocatori, abbiamo battuto i cugini però attenzione erano allenati da pippa Laporte.
Bloccato