…eeee… ma lui è debole di nervi…

Moderatore: Thor41
…eeee… ma lui è debole di nervi…
...io non sono un professionista di hockey e la differenza sta lì, esprimo semplicemente il mio parere su ciò che ho visto fare sul ghiaccio, poi tu valutami come vuoi ma non vengo pagato per scrivere mentre il signor Koskinen viene profumatamente pagato per fare gli interessi della sua squadra e non quelli personali !!!!Under Ashes ha scritto: ↑29 gen 2024, 11:40 Barabitt, è proprio un piacere leggere i tuoi commenti, dove nel giro di pochi messaggi dai del coglione, del cretino e pirla ad un giocatore solo per una reazione di nervi. Lui non ha fatto una bella figura, ma dal mio punto di vista non ne esci bene nemmeno tu.
Quindi visto che non sei pagato, puoi esprimerti in questo modo. Ok, buono a sapersi.barabitt ha scritto: ↑29 gen 2024, 13:01...io non sono un professionista di hockey e la differenza sta lì, esprimo semplicemente il mio parere su ciò che ho visto fare sul ghiaccio, poi tu valutami come vuoi ma non vengo pagato per scrivere mentre il signor Koskinen viene profumatamente pagato per fare gli interessi della sua squadra e non quelli personali !!!!Under Ashes ha scritto: ↑29 gen 2024, 11:40 Barabitt, è proprio un piacere leggere i tuoi commenti, dove nel giro di pochi messaggi dai del coglione, del cretino e pirla ad un giocatore solo per una reazione di nervi. Lui non ha fatto una bella figura, ma dal mio punto di vista non ne esci bene nemmeno tu.
...anche, e anche perché sono uno spirito libero e quindi esprimo ciò che sento.Under Ashes ha scritto: ↑29 gen 2024, 13:03Quindi visto che non sei pagato, puoi esprimerti in questo modo. Ok, buono a sapersi.barabitt ha scritto: ↑29 gen 2024, 13:01...io non sono un professionista di hockey e la differenza sta lì, esprimo semplicemente il mio parere su ciò che ho visto fare sul ghiaccio, poi tu valutami come vuoi ma non vengo pagato per scrivere mentre il signor Koskinen viene profumatamente pagato per fare gli interessi della sua squadra e non quelli personali !!!!Under Ashes ha scritto: ↑29 gen 2024, 11:40 Barabitt, è proprio un piacere leggere i tuoi commenti, dove nel giro di pochi messaggi dai del coglione, del cretino e pirla ad un giocatore solo per una reazione di nervi. Lui non ha fatto una bella figura, ma dal mio punto di vista non ne esci bene nemmeno tu.
barabitt ha scritto: ↑29 gen 2024, 14:52...anche, e anche perché sono uno spirito libero e quindi esprimo ciò che sento.Under Ashes ha scritto: ↑29 gen 2024, 13:03Quindi visto che non sei pagato, puoi esprimerti in questo modo. Ok, buono a sapersi.barabitt ha scritto: ↑29 gen 2024, 13:01
...io non sono un professionista di hockey e la differenza sta lì, esprimo semplicemente il mio parere su ciò che ho visto fare sul ghiaccio, poi tu valutami come vuoi ma non vengo pagato per scrivere mentre il signor Koskinen viene profumatamente pagato per fare gli interessi della sua squadra e non quelli personali !!!!