Charles Linglet

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Charles Linglet

Messaggio da nylanderfan »

Io sono entusiasta dell'acquisto perchè le caratteristiche del giocatore sembrano quello che ci servono come il pane.
Inoltre rispetto al passato abbiamo 6 stranieri pronti per i PO tutti in grado di dare un contributo alla causa.
Negli anni passati spesso il 5. straniero lo si prendeva tanto per prenderlo (vedo lo straniero dell'Olten lo scorso anno).
Visto che abbiamo due portieri in grado di giocare da titolari si sono potute investire le risorse in un giocatore di movimento di un certo spessore.
Tu vedi il turnover come una cosa negativa io invece la vedo come positiva. Chiaro che i giocatori in causa devono comportarsi da professionisti e non da primedonne. Prima di tutto viene il bene della squadra poi gli interessi personali. Questo vale anche per Nummelin e il suo record.
Poi solo il ghiaccio darà il responso se si è agito bene o male.
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

nylanderfan ha scritto:Io sono entusiasta dell'acquisto perchè le caratteristiche del giocatore sembrano quello che ci servono come il pane.
Inoltre rispetto al passato abbiamo 6 stranieri pronti per i PO tutti in grado di dare un contributo alla causa.
Negli anni passati spesso il 5. straniero lo si prendeva tanto per prenderlo (vedo lo straniero dell'Olten lo scorso anno).
Visto che abbiamo due portieri in grado di giocare da titolari si sono potute investire le risorse in un giocatore di movimento di un certo spessore.
Tu vedi il turnover come una cosa negativa io invece la vedo come positiva. Chiaro che i giocatori in causa devono comportarsi da professionisti e non da primedonne. Prima di tutto viene il bene della squadra poi gli interessi personali. Questo vale anche per Nummelin e il suo record.
Poi solo il ghiaccio darà il responso se si è agito bene o male.

Io non vedo il turnover come una cosa negativa, anzi al contrario io sono per il turnover. A condizione che questo sia fatto con logica.
È il nostro allenatore che sembra non essere molto favorevole al turnover.
nylanderfan

Penso che se ha acconsentito all'acquisto di Rosa e Linglet a poco tempo l'uno dall'altro non sia contrario al turnover.
Altrimenti sarebbe un pazzo, cosa che non credo.
from Bure to Boeser

Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non è che han visto che Rosa non è in condizioni accettabili e sono corsi ai ripari?
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:Non è che han visto che Rosa non è in condizioni accettabili e sono corsi ai ripari?
La mia impressione è appunto questa...
nylanderfan

Secondo me è ni. Un giocatore come questo è probabile che lo tenevano sott'occhio da un pò di tempo.
È probabile che quando Bergeron è partito non c'erano molte alternative a Rosa e lui era effettivamente quanto di meglio il mercato poteva proporre.
A quel punto era imperativo tutelarsi con uno straniero disponibile da subito.
from Bure to Boeser

Immagine
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Massimo ha scritto:
ciccio33 ha scritto:Non è che han visto che Rosa non è in condizioni accettabili e sono corsi ai ripari?
La mia impressione è appunto questa...
Assolutamente no. Un giocatore della sua caratura (Rosa) non ci metterà molto a riprendere il ritmo; e poi signori guardiamo i punti che ha fatto nella sua condizione fino ad ora (da leccarsi i baffi )!!! E' già in crescita e lo sta dimostrando...
E' stato un acquisto strategico in vista del turnover e dei playoff, punto e a capo.... :mrgreen:
Semper fidelis!
Grog

Messaggio da Grog »

In realtà Habis ha preso Rosa per non lasciarlo allo ZSC, poi ha finto un interesse per Lehtonen (rotto) e lo ZSC ci è cascato prendendolo, e intanto sotto sotto si è preso Linget per non lasciarlo a qaulche altra rivale :D in sostanza stiamo prendendo tutto quanto c'è di buono sul mercato per non lasciarlo agli altri :lool: la tattica della terra bruciata. Habis come Napoleone!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grog ha scritto:Habis come Napoleone!
:rofl: :rofl: :rofl:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Massimo ha scritto:
Grog ha scritto:Habis come Napoleone!
:rofl: :rofl: :rofl:
basta che non ci sia una Waterloo però....
Rispondi