Linus Omark

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Tifoso

Re: Linus Omark

Messaggio da Tifoso »

Non credo che Omark torni di nuovo in Svizzera solo per farsi ridicolizzare.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto: 21 set 2025, 21:22
barabitt ha scritto: 21 set 2025, 20:03 [quote="Metro the best" post_id=293576 time=<a href="tel:1758475913">1758475913</a> user_id=101]
E comunque non per difendere Grog ma prima si parlava sulla carta e tramite le amichevoli e nonostante i profili non fossero puramente scorer non ci si poteva immaginare la pochezza di questo inizio stagione. Parlare dopo è sempre più facile, per quanto riguarda la mossa attuale è normale considerarla nel contesto del momento e quindi ci si poteva immaginare un profilo più scorer rispetto ad Omark. O non c'era altro oppure nello staff si ha il sentore che al momento manca qualcuno in grado di dare pulizia al gioco e creare giocate per gli altri. Vedremo, aggiungo che Omark in bianconero anche se tardi mi fa comunque piacere vederlo.
...e no cari, mi dispiace, invece si poteva immaginare benissimo, perchè di scorers veri non ce n'era nemmeno uno tra i nostri stranieri ed io continuavo a dirlo. Hanno voluto scommettere all in e hanno sbagliato alla grande e il tutto era assolutamente preventivatile. Ora è troppo facile dire sulla carta questo e quello.....andando a vedere le statistiche e conoscendo minimamente i giocatori era quasi ovvio che non avremmo segnato molto, quindi non andate ad inventare cose per arrampicarvi sui vetri.
Detto da sua maestà non faccio l'abbonamento ma le circostanze... :climb: stiamo parlando normalmente e nessuno si arrampica sui vetri. Anche perché passare da segnamo poco a non segnamo praticamente mai il passo è grande.
[/quote]

...mi dispiace, pensavo potessi fare di meglio !! Beh si vede che ho colpito nel segno e quindi le risposte sono queste (visto che non hai più argomenti per dialogare si va sul personale, rispetto a cose che nemmeno conosci). Buona notte e goditi il tuo squadrone (appenderò tutte le vostre super statistiche in camera e a fine stagione vedremo se sarete stati così bravi! Eh ma poi mi direte che parlare dopo è facile, ricordatevi però di andare a vedere che cosa dicevo già a giugno/luglio). Per ora, mi dispiace tanto, ma purtroppo la realtà sta dando ragione a quello che con veemenza asserivo da mesi !!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Guarda che quello che va sempre oltre nel modo di esporre i concetti sei tu, non te la prendere se qualche volta qualcuno ti risponde a tono. Come ti ho già detto nessuno si arrampica da nessuna parte ma stiamo discutendo normalmente. E comunque a dirla tutta mi sembra che la maggioranza si aspettava almeno un profilo più scorer dal mercato (compreso il sottoscritto), ma come ho detto prima aspettarsi pochi goal è un conto mentre cosi tanta pochezza come in questo inizio di stagione è un altro. Buona notte anche a te :)
barabitt

Messaggio da barabitt »

..beh se stiamo qui a disquisire sulle parole "segnamo poco" o "non segnamo quasi mai", non ci siamo davvero. Io ad inizio stagione mica potevo anticipare quanto avremmo segnato, ma ho sempre chiaramente detto che non avevamo scorers e mi sono chiesto (sul forum) più volte chi avrebbe fatto i gol. Quindi per me era chiarissimo che avremmo faticato tantissimo a segnare, mi ricordo che alcuni anticiparono il numero di punti che avrebbero potuto fare i vari giocatori e io avevo esplicitamente manifestato che quei numeri non li avremmo mai raggiunti. Quindi ripeto, io ero assolutamente certo che avremmo fatto una fatica bestiale a segnare con questi giocatori, mi urta perciò sentirmi dire che ora è troppo facile dirlo.
Sono oltremodo convinto che anche con Omark la situazione non migliorerà di molto, siamo debolissimi in attacco e questo è un fatto per me evidente da due/tre mesi!
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

nyrangers1 ha scritto: 21 set 2025, 22:08 stando il alla sihf il primo giocatore hcl nella classifica pts e' Fazzini, al 60. posto...
tutto in linea con la narrtiva della nostra presidente, budget in reduzione, bla bla bla bla
Non ricordo Tu cosa scrivevi 7 anni fa quindi non sentirti sotto attacco. Ma firmandomi Sunmi sono stato bannato anni fa perchè sostenevo che erano tutte balle i racconti di titolo e che la realtà era la riduzione del budget e quindi del valore della squadra. Ora scusate ma almeno questo sassolino voglio togliermelo, dopo sette anni, per correttezza direi sei, dall'anno scorso leggo che il tribunale della santa inquisizione (nickname degli inquisitori disponibili a richiesta) ha fatto un giravolta di 360gradi.
Confermo la mia intenzione di non cippire fino a Natale, pero', credo che almeno l'allenatore l'abbiamo trovato, i ferimenti passeranno, manca ancora un portiere vero e molti quattrini per essere da vertice. Ma in quello non ci spero piu' dal 2010 almeno.
Fujisan

Messaggio da Fujisan »

Grog ha scritto: 21 set 2025, 22:28 Fino a novembre poi, e non è per nulla sicuro che resti, si rumoreggia che aveva già contatti in Svezia ma ci stava mettendo tempo a concretizzarsi, quindi monetizza a Lugano mentre aspetta.

A questo punto mi chiedo se in fondo Steinmann abbia fatto bene a liquidare Arcobello (più giovane di Omark) e non sarebbe stato meglio tenere lui come ottavo, come giocatore/allenatore giovanili. Considerando anche il possibile passaporto l'anno prossimo.....nel senso liquidare Arcobello per poi prendere Omark per una decina di partite....mah.

Auguri a Linus cmq! Spero porti punti e tecnica.

Più che monetizzare si rimette in forma 😅
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

Tifoso ha scritto: 21 set 2025, 12:19 Si sa già da quando sarà a nostra disposizione?
Stamattina dovrebbe già essere presente alla seduta di allenamento. Domani sera nel lineup.
barabitt

Messaggio da barabitt »

c'estmoi ha scritto: 22 set 2025, 3:03
nyrangers1 ha scritto: 21 set 2025, 22:08 stando il alla sihf il primo giocatore hcl nella classifica pts e' Fazzini, al 60. posto...
tutto in linea con la narrtiva della nostra presidente, budget in reduzione, bla bla bla bla
Non ricordo Tu cosa scrivevi 7 anni fa quindi non sentirti sotto attacco. Ma firmandomi Sunmi sono stato bannato anni fa perchè sostenevo che erano tutte balle i racconti di titolo e che la realtà era la riduzione del budget e quindi del valore della squadra. Ora scusate ma almeno questo sassolino voglio togliermelo, dopo sette anni, per correttezza direi sei, dall'anno scorso leggo che il tribunale della santa inquisizione (nickname degli inquisitori disponibili a richiesta) ha fatto un giravolta di 360gradi.
Confermo la mia intenzione di non cippire fino a Natale, pero', credo che almeno l'allenatore l'abbiamo trovato, i ferimenti passeranno, manca ancora un portiere vero e molti quattrini per essere da vertice. Ma in quello non ci spero piu' dal 2010 almeno.
...mi ricordo che già tempo fa sostenevi queste cose, e di fatto si sono verificate. Mi ricordo che per alcuni aspetti non ero d'accordo (p. es. a me non è mai piaciuto Klasen e quelli come lui), ma le previsioni si sono totalmente avverate!
Oklahoma

Messaggio da Oklahoma »

benvenuto Linus. Sento parlare di giocatore fermo e fuoriforma. Stiamo parlando di un professionista di 38 anni che gestisce il proprio corpo da tempo immemore. Ho visto i suoi goal dello scorso anno ed ha ancora una gran bella velocità.
Quando inizierà a produtte punti e spettacolo ci dimenticheremo dei 38 anni e delle polemiche.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

barabitt ha scritto: 21 set 2025, 23:18 ..beh se stiamo qui a disquisire sulle parole "segnamo poco" o "non segnamo quasi mai", non ci siamo davvero. Io ad inizio stagione mica potevo anticipare quanto avremmo segnato, ma ho sempre chiaramente detto che non avevamo scorers e mi sono chiesto (sul forum) più volte chi avrebbe fatto i gol. Quindi per me era chiarissimo che avremmo faticato tantissimo a segnare, mi ricordo che alcuni anticiparono il numero di punti che avrebbero potuto fare i vari giocatori e io avevo esplicitamente manifestato che quei numeri non li avremmo mai raggiunti. Quindi ripeto, io ero assolutamente certo che avremmo fatto una fatica bestiale a segnare con questi giocatori, mi urta perciò sentirmi dire che ora è troppo facile dirlo.
Sono oltremodo convinto che anche con Omark la situazione non migliorerà di molto, siamo debolissimi in attacco e questo è un fatto per me evidente da due/tre mesi!
Bè certo che disquisisco sulle parole perchè francamente dopo 6 partite (complici anche gli infortuni) 1 solo goal straniero era difficile preventivarlo. Se poi a questo aggiungiamo il fatto che non abbiamo poi subito tantissimi goal (siamo sesti nella lega), poche reti in più (che erano sinceramente auspicabili) avrebbero fatto sicuramente la differenza sulla posizione in classifica. Con i se e con i ma ovviamente non si va da nessuna parte ma credo che per vari motivi non stiamo rendendo offensivamente come potremmo a prescindere da profili più scorer o meno.
Rispondi