Lo spirito di Hnat si è impossessato di Steinmann
Brendan Perlini
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Brendan Perlini
Fino a Natale carta bianca a tutti, Ds allenatori e direzione, dopo la Spengler (per fissare una data) o ci sono linee definite, impostazione solida, chiara di come e con chi giocare oppure saremo alle solite. Vale a dire squadra costruita al risparmio guardando solo di spender poco, risultati conseguenti.
E l'impressione per ora é quella, non siamo nemmeno il miglior Rapperswill.
La direzione la sua carta bianca se l'è già giocata da un pezzo...c'estmoi ha scritto: 10 lug 2025, 1:31 Fino a Natale carta bianca a tutti, Ds allenatori e direzione, dopo la Spengler (per fissare una data) o ci sono linee definite, impostazione solida, chiara di come e con chi giocare oppure saremo alle solite. Vale a dire squadra costruita al risparmio guardando solo di spender poco, risultati conseguenti.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Jean Valjean
Perlini, più che un acquisto è una scommessa. Si spera molto low cost.
Come detto in carriera Perlini ha già incrociato Mitell: nella prima stagione a chicago di Mitell, Perlini era nel roster, ha fatto campi allenamento, ha poi richiesto un trade a fine ottobre perchè non veniva fatto giocare.
Mitell l'ha cmq visto all^'opera un intero preseason NHL. Se c'erano della "red flag" le avrebbe fatte notare.
Sono convinto anch'io che Perlini è un acquisto "scommessa".
L'anno scorso ha fatto 17 partite cmq non 15, ha giocato anche con il team canada due amichevoli

Mitell l'ha cmq visto all^'opera un intero preseason NHL. Se c'erano della "red flag" le avrebbe fatte notare.
Sono convinto anch'io che Perlini è un acquisto "scommessa".
L'anno scorso ha fatto 17 partite cmq non 15, ha giocato anche con il team canada due amichevoli
A meno che i risultati non gli daranno ragione, Steinmann, con le sue mosse e dichiarazioni, rischia di diventare velocemente antipatico tanto quanto RS al decimo anno…
Sono d’accordo, se non otterrà i risultati che tanti si attendono avrà una vita dura a Lugano!stewes ha scritto: 10 lug 2025, 8:28A meno che i risultati non gli daranno ragione, Steinmann, con le sue mosse e dichiarazioni, rischia di diventare velocemente antipatico tanto quanto RS al decimo anno…
-
formaggino
ma la domanda è, cosa si attendono i tifosi?
io personalmente non mi attendo nulla di esaltante, ma un campionato decente dove ogni tanto si possa uscire contenti..e non solo sbronzi
io personalmente non mi attendo nulla di esaltante, ma un campionato decente dove ogni tanto si possa uscire contenti..e non solo sbronzi
- Metro the best
L'obiettivo dovrebbe essere di riportare un po' di sana voglia di hockey a Lugano, voglia di andare alla pista. Che poi siano i vecchi tifosi persi o nuovi poco importa ma qualcosa va fatto. Sullo sport giudicheremo più avanti, sul resto, paradossalmente, ormai la vedo molto più dura.
Mi attendo di rivedere emozioni, gente che lotta e un discreto gioco.
La squadra nin sarà top ma se tutti remano nella stessa direzione nei play in ci siamo.
Il Roster non è ancora al completo e qualcosa succederà ancora.
La squadra nin sarà top ma se tutti remano nella stessa direzione nei play in ci siamo.
Il Roster non è ancora al completo e qualcosa succederà ancora.