Abbonamenti stagione 2011/2012

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2011 / 2012.

Moderatore: Thor41

VICTORIA

Re: Resega senza tribuna NON numerata!!

Messaggio da VICTORIA »

snakebill ha scritto:Non sono 'accordo...Io e miei 5 soci non faremmo l'abbonamento per ora... Piuttosto avrei pagato 100.- CHF in più in tribuna non numerata... Ma cosi mi sento preso in giro... Non avevano detto che non avrebbero toccato gli abbonamenti??? A me sembra di si... come detto per ora non faremmo l'abbonamento.. al momento che si accorgeranno che ci saranno altre persone che la pensano come me magari cambieranno idea... Va bene gli acquisti e tutto il resto... Ma cosi mi sento preso in giro e di molto...

quoto il tutto!!!! Noi siamo in 3
snakebill

Messaggio da snakebill »

come detto non è questione di soldi.. Ma unicamente di lasciare la tribuna non numerata com'era anche pagando 100.- CHF in più... Poi da lì si aveva un'ottima visuale sulla pista... Se vogliono invogliare la gente a venire a vedere il Lugano hanno sbagliato qualcosa...
VICTORIA

Messaggio da VICTORIA »

snakebill ha scritto:come detto non è questione di soldi.. Ma unicamente di lasciare la tribuna non numerata com'era anche pagando 100.- CHF in più... Poi da lì si aveva un'ottima visuale sulla pista... Se vogliono invogliare la gente a venire a vedere il Lugano hanno sbagliato qualcosa...
Si anche io avrei pagato 100 frs in piu la NON numerata!! uff vedermi il campionato al primo livello proprio non mi va giù. è un vero attacco hai tifosi piu fedeli dopo quelli della Curva Nord!! Io non capisco come possano arrivare a fare una pensata del genere!!
wing

Messaggio da wing »

seppi ha scritto:Sarà per la strategia delle lodge che in futuro verranno create probabilmente dove ora ci sono i posti non numerati?

Il mio ragionamento...
Almeno un po' di questi abbonati (molti) non rinnoverà la tessera e gli altri si sposteranno in posti migliori visto che pagare un posto la' dove volano le acquile costerà come quelli migliori sotto. Quindi qualcuno pagherà almeno un 50% in più (lateralmente) se non il doppio in altri posti...quindi...incasso dagli abbonati costante e lodge fatte senza che nessuno (salvo quei abbonati) ne abbia a soffrire.

bye bye
Mi sembra un po' semplicistico come ragionamento...

- prima di tutto ogni posto numerato nel 2o livello costa almeno 600.- e molti di questi probabilmente scenderanno pagando al massimo la stessa cifra o meno
- sicuramente anche una parte degli abbonati alla non-numerata scenderanno al livello 1 (secondo me non molti...), mentre gli altri sceglieranno magari altri settori (posti in piedi?) o semplicemente non rinnoveranno; penso saranno in pochi a restare dove sono...
- chi ci guadagna (e parecchio) sono gli abbonati del primo livello che si vedono delle riduzioni del 25%
- la storia dei Lodge francamente non credo sia così preponderante: se ti serve spazio riduci la capienza della non numerata e amen, di fatto non togli il posto a nessuno proprio perche non attribuita nominalmente.

Qualche tempo fa avevo espresso l'opinione che uno dei motivi di questa politica era la necessità di riempire il primo livello, anche per una questione d'immagine (alla TV per esempio).

Sinceramente non credo che tutto questo porterà ad un aumento degli abbonati, anzi, saranno molto probabili dei ritocchi (verso il basso!) dei posti al 2o livello, che facevano la gran parte delle presenze alla Resega, e che rischiano di rimanere desolatamente vuoti.

Personalmente mi sarei aspettato qualcosa del tipo 2o livello come 1o livello con però la non-numerata (almeno in parte) mantenuta: una cosa del genere avrebbe sicuramente accresciuto l'interesse per dei nuovi abbonamenti.

In questo modo invece mi mi sa che si rischia la flessione anche quest'anno, sia a livello d'introiti che prettamente numerici.
Beware the fury of a patient man!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io non ho ancora ricevuto la lettera o almeno non l'ho ancora vista..appena avrò l'onore di vederla con i miei occhi sarò pronto a scrivere una lettera di reclamo alla società..se riuscissimo a metterci un po' insieme non sarebbe male..è inconcepibile rischiare di perdere alcuni tra i tifosi più fedeli..io vorrei poter rimanere dove sono ma sicuramente non pagando il doppio!
Steno73

Messaggio da Steno73 »

Mah...'sta politica dei prezzi non mi convince...

:crazy: :crazy: :crazy:
Stampa, TV: ...
wing

Messaggio da wing »

Con lo Status-quo in tutto il secondo livello sarebbe stata una politica a favore degli abbonati che, secondo me, sarebbero sicuramente aumentati.

Così come proposta ho invece paura che porti ad un'emorragia di tessere...

Bisogna comunque dire che, a livello di politica dei prezzi, questo è un vero "terremoto" e come per ogni terremoto ci saranno delle scosse di assestamento...
Beware the fury of a patient man!
Bernie

Messaggio da Bernie »

Qui quelli che ci "perdono" sempre e comunque sono i tifosi di lunga data :evil:

Quelli per intenderci che ci sono sempre e comunque, amichevoli, partite pallose, partite inutili, partite di play out....

Io sono anni, decenni che ho il mio posticino nei non numerati (che poi era diventato fisso) e attorno a me si era formato un bel gruppetto di amici e simpatici vicini...

660.00 franchetti non so se sono disposta a sborsarli (...non sono certo pochi...) L'idea di abbassarmi di un livello assolutamente non mi piace perchè ritengo che dal secondo livello si abbia una visione a tutta pista migliore di quella del primo.

Cosa mi resta da fare? Boh... sinceramente quando ho aperto la busta la prima cosa che ho pensato... "ma vada via..."

Io credo che questa mossa sia un modo per portare la gente "vicina al ghiaccio"... a livello telecamere... :roll:
Il risultato però, finora, è stato solo e unicamente quello di far incazzare un sacco di gente!

Ho già sentito un gruppetto di "vicini" che la pensa esattamente come me... staremo a vedere se questa politica assurda porterà dei frutti o un'erosione del "famoso" zoccolo duro!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
weissbier

Messaggio da weissbier »

L'aumento dei prezzi porterà un inevitabile calo degli abbonamenti: da 370 a 660, follia. Non parliamo di noccioline....
Prost. Kippis. Kia Ora.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Mah.... si sta uscendo da anni bui (per non dire peggio!) sia a livello sportivo che societario, anni che hanno lasciato malumori e un certo senso di disaffezione nei tifosi, soprattutto, e a giusta ragione, in quelli che frequentano con assiduità la Resega.

Ora per completare l'opera ecco questa novità...

Complimenti alla società per la tempistica e per la trovata!

:clapping:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi