Adesso quindi il problema è che siamo troppo profondi al centro e i giocatori si offendono?
Chi è in forma giocherà più minuti degli altri. Tra power play , box play etc c'è spazio per dare 15-18 min a sgarbossa, turkauf e Kupari. E sono tutti contenti
Rasmus Kupari
Moderatore: Thor41
Re: Rasmus Kupari
Il problema è che già ad inizio stagione senza infortuni facciano fatica ad avere 3 linee decenti.
Il Ginevra questo weekend in amichevole ha giostrato con:
Granlund, Manninen, Puljujärvi;
Vesey, Jooris, Praplan;
Beck, Richard, Bozon;
Hischier, Verboon, Pouliot.
Non sono stato neanche lì a guardare sé mancava qlc ( es. ROD) ma la differenza con la nostra è ai miei occhi ABISSALE !!!
Il problema non é quanti minuti giocheranno, ma con chi giocheranno!! Sai che palle giocare in una linea poco produttiva con Morini e Bertaggia!!!DelGallo ha scritto: ↑17 ago 2025, 18:29Il problema è che già ad inizio stagione senza infortuni facciano fatica ad avere 3 linee decenti.
Vesey, Jooris, Praplan;
Beck, Richard, Bozon;
Non sono stato neanche lì a guardare sé mancava qlc ( es. ROD) ma la differenza con la nostra è ai miei occhi ABISSALE !!!
Non serve andare fino a Ginevra. La differenza c’è anche guardando poco prima del Gottardo. Un giocatore svizzero come Landry ce lo sogniamo.DelGallo ha scritto: ↑17 ago 2025, 18:29Il problema è che già ad inizio stagione senza infortuni facciano fatica ad avere 3 linee decenti.
Vesey, Jooris, Praplan;
Beck, Richard, Bozon;
Noi abbiamo Cormier ...stewes ha scritto: ↑17 ago 2025, 21:48Non serve andare fino a Ginevra. La differenza c’è anche guardando poco prima del Gottardo. Un giocatore svizzero come Landry ce lo sogniamo.DelGallo ha scritto: ↑17 ago 2025, 18:29Il problema è che già ad inizio stagione senza infortuni facciano fatica ad avere 3 linee decenti.
Vesey, Jooris, Praplan;
Beck, Richard, Bozon;
-
siamo quasi ai confini dell'immaginariostewes ha scritto: ↑17 ago 2025, 21:48Non serve andare fino a Ginevra. La differenza c’è anche guardando poco prima del Gottardo. Un giocatore svizzero come Landry ce lo sogniamo.DelGallo ha scritto: ↑17 ago 2025, 18:29Il problema è che già ad inizio stagione senza infortuni facciano fatica ad avere 3 linee decenti.
Vesey, Jooris, Praplan;
Beck, Richard, Bozon;
Ma sei serio? Allora cambieresti Landry con Thürkauf, Simion o Fazzini? Io non scambierei nessuno di questi tre con nessuno degli svizzeri dei contadini. Anch’io penso che ci manchi un’ala straniera e una svizzera, ma la nostra rosa viene anche parlata molto peggio di quello che è in realtà. Però sì, Ginevra ha un roster offensivo estremamente forte sulla carta, vediamo cosa ne faranno.stewes ha scritto: ↑17 ago 2025, 21:48Non serve andare fino a Ginevra. La differenza c’è anche guardando poco prima del Gottardo. Un giocatore svizzero come Landry ce lo sogniamo.DelGallo ha scritto: ↑17 ago 2025, 18:29Il problema è che già ad inizio stagione senza infortuni facciano fatica ad avere 3 linee decenti.
Vesey, Jooris, Praplan;
Beck, Richard, Bozon;
Hai visto come gioca Landry? Attacca, difende, vince ingaggi, prende colpi. Giocatore completo.
A parte i derby non guardo mai le partite dell’Ambrì 
Sì, Landry è molto talentuoso e ha fatto una buona stagione, però ha fatto i suoi punti soprattutto grazie a Kubalík. Vedremo come si svilupperà, ma se potessi scegliere preferirei sempre Thürkauf.

Sì, Landry è molto talentuoso e ha fatto una buona stagione, però ha fatto i suoi punti soprattutto grazie a Kubalík. Vedremo come si svilupperà, ma se potessi scegliere preferirei sempre Thürkauf.
-