Sébastien Caron
Moderatore: Thor41
Re: Caron: Stasera la firma
Benvenuto!!! Farà una bella concorrenza ad Abby! E con ogni probabilità sarà il titolare... Sarà disponibile al derby dite?
1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Rimango basito da questa ulteriore tardiva mossa oltretutto a mio modesto parere sbagliata!
Un bradipo si sarebbe mosso con più celerità e furbizia "sfruttando" il ritorno in CH di Christobal Huet, la partenza di Caron per la Russia e potendo far accasare Abby laddove secondo me vorrebbe giocare e dove potrebbe ritrovare gli stimoli ormai persi.. Poi ki lo sa se Huet sarebbe tornato.. Io credo di si!
Nonostante sia un tifoso di Abby non posso nascondere ke l'ultima stagione e mezza Abby ha sicuramente fornito prestazioni non degne del suo passato ma trovo che con questa operazione si sia creato l'ennesimo caprio espriatorio!
Un bradipo si sarebbe mosso con più celerità e furbizia "sfruttando" il ritorno in CH di Christobal Huet, la partenza di Caron per la Russia e potendo far accasare Abby laddove secondo me vorrebbe giocare e dove potrebbe ritrovare gli stimoli ormai persi.. Poi ki lo sa se Huet sarebbe tornato.. Io credo di si!
Nonostante sia un tifoso di Abby non posso nascondere ke l'ultima stagione e mezza Abby ha sicuramente fornito prestazioni non degne del suo passato ma trovo che con questa operazione si sia creato l'ennesimo caprio espriatorio!
Grande!!! Bella...wyoming ha scritto:ma questo è mobbing.......![]()

Ammetto che Aebischer escluso il periodo con Slettvoll ( strano questo caso ) non abbia reso per quello che ci si aspettava ma probabilmente non é mai stato aiutato dai compagni e quì lo dico nemmeno dalla curva nord in particolare ( quando la stessa nord aveva sostenuto portieri come Weibel spedito da Lugano perché a detta di tutti non portiere da Playoffs, poi smetiti dai fatti in quanto andato a Davos a vincere il campionato ma lasciamo perdere che é meglio !! )
In questo periodo di pausa per la nazionale si doveva trovare una soluzione per cercare di smuovere la situazione e se la soluzione é questa prendere Caron non la trovo una grande trovata già lasciar fuori uno straniero a turno non é che abbia dato grandi frutti ( Hannessy da quando é rimasto fuori non é che poi al rientro abbia fatto molto meglio anzi e stessa cosa dicasi dei vari Popovic e Genoway ) quindi adesso se ne devono restar fuori due !!
Spero solo che ora i giocatori di movimento si diano una sveglia perché non vorrei sentire tra un paio di partite che anche Caron non é un buon portiere uno lo abbiamo già " bruciato " non vorrei che dopo gli allenatori si continuassero a cambiare anche i portieri !!!
In questo periodo di pausa per la nazionale si doveva trovare una soluzione per cercare di smuovere la situazione e se la soluzione é questa prendere Caron non la trovo una grande trovata già lasciar fuori uno straniero a turno non é che abbia dato grandi frutti ( Hannessy da quando é rimasto fuori non é che poi al rientro abbia fatto molto meglio anzi e stessa cosa dicasi dei vari Popovic e Genoway ) quindi adesso se ne devono restar fuori due !!
Spero solo che ora i giocatori di movimento si diano una sveglia perché non vorrei sentire tra un paio di partite che anche Caron non é un buon portiere uno lo abbiamo già " bruciato " non vorrei che dopo gli allenatori si continuassero a cambiare anche i portieri !!!
Come già detto più volte e come detto da altri il portiere non era il Problema principale di questo Lugano. Si è preferito chiudere gli occhi e mettere il cerotto al posto di curare il paziente...
CMq sia
Sebastien...
adesso potrò fagli firmare la figurina del NHL ...

CMq sia

adesso potrò fagli firmare la figurina del NHL ...

"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Quest'estate non vedavate l'ora di sapere chi faceva concorrenza a Abby, ora che c'è, rompete le balle
decidevas pö la insomma 
Stiamo a vedere se soap opera si sveglia ora che ha qualcuno di veramente valido che gli fiata sul collo..

Stiamo a vedere se soap opera si sveglia ora che ha qualcuno di veramente valido che gli fiata sul collo..
Canucks ha scritto:Come già detto più volte e come detto da altri il portiere non era il Problema principale di questo Lugano. Si è preferito chiudere gli occhi e mettere il cerotto al posto di curare il paziente...![]()

IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

Come si dice in dialetto, è un continuo "tajaa e medegaa" ma stranamente però il paziente non guarisce, anzi... 

canucks hai una maglia in piu da aggiungere alla tua firma adesso 

1 . . . 2 . . . 3 . . . L U G A N O !
Minkia se hai ragione!!!Alpha Dog ha scritto:Ma si ragazzi dentro anche Caron. Così adesso abbiamo 6 stranieri sotto contratto. Più il Randy che stiamo ancora pagando che fanno 7. Più il fortissimo Burki che il passaporto rossocrociato non l'ha mica ricevuto e fanno 8. Più Clymer che adesso sarà pure pagato dall'assicurazione ma a gennaio dovrebbe essere guarito e io non ho letto da nessuna parte che sia stato licenziato, quindi lo reputo ancora un giocatore del Lugano. E fanno 9. E adesso sotto a cercare un centro che faccia girare Hnat e Bourque cosi ne paghiamo 10 di stranieri quest'anno. Alla faccia che poi non ci sono i soldi per portare dei giocatori svizzeri forti a Lugano....
Certo che se li spendiamo così i soldi. Per sopperire agli errori degli errori del nostro DS.
Oltretutto non mi dimentikerei del caso Helbling e della sicura percentuale di stipendio ke sarà ancora a nostro carico nonostante si sia accasato altrove, e poi di certo solo fino a Natale, kissà ke poi ce lo riappiopperanno impacchettato ed inficcato con il suo lauto stipendio.
Per chiudere, anche se sarà uno stipendio non alto, ci sarà Terrazzano da pagare e da tenere a pettinare le bambole.
Vabbè..