Stasera una passeggiata..ma quanti assist ancora di Genoway? Un giocatore molto intelligente..Nummelin averlo e non averlo è uguale..il numero 9 preoccupante..Bourque sta già dispensando lampi di classe..Conne in forma..Dome peccato per quel goal praticamente fatto..Romy in linea con loro va bene..gli altri lottano..se rientra Murray in forma possiamo fare bene..
Chiaro che quelle con l'Ambri sono lo partite più facili, sono di una pochezza allucinante..
HC Lugano - HC Ambrì-Piotta (13.10.2010)
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: HC Lugano - HC Ambrì-Piotta (13.10.2010)
Purtroppo su Hennessy hai ragione, anche stasera in ombra, azzeccata la linea Dome-Romy-Bourque... Genoway han fatto bene a tenerlo... e finalmente Julio in gran spolvero... 
Non crocefiggetemi ...
Ma io sono un po deluso di Dome ... ha sbagliato veramente di tutto. Buoni assist ma lui é uomo da gol.
Bourque incoraggiante ... sarà che suo padre era in tribuna ...
Julio ... welcome back
Numme ha fatto lo statale ... nulla di più che entrare sul ghiaccio e giocare ... a sto punto direi che val la pena pensare ad un turnover con popovic
Hennessy mi sembra il vorrei ma non posso
Difesa ordinata e ... secondo shutout
... qualcuno si riguardi la gambetta di farfallone ... notevole
Ma io sono un po deluso di Dome ... ha sbagliato veramente di tutto. Buoni assist ma lui é uomo da gol.
Bourque incoraggiante ... sarà che suo padre era in tribuna ...
Julio ... welcome back
Numme ha fatto lo statale ... nulla di più che entrare sul ghiaccio e giocare ... a sto punto direi che val la pena pensare ad un turnover con popovic
Hennessy mi sembra il vorrei ma non posso
Difesa ordinata e ... secondo shutout
... qualcuno si riguardi la gambetta di farfallone ... notevole
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE

ooh yes!!ke goduria sta partita!!ottimissima anke per il morale...anke se erano solo i piotti...
bourque 2 gol e 1 assist...woow!
stessa cosa julio!2 gol, quelli ke hanno deciso la partita!
ottimo anke il pubblico stasera! 7125
per i piotti la vedo veramente male...mi sa ke cio ke abbiamo cantato(tornereeete,...) nn sia poi cosi lontano da vero,almeno se continuano cosi
bourque 2 gol e 1 assist...woow!
stessa cosa julio!2 gol, quelli ke hanno deciso la partita!
ottimo anke il pubblico stasera! 7125
per i piotti la vedo veramente male...mi sa ke cio ke abbiamo cantato(tornereeete,...) nn sia poi cosi lontano da vero,almeno se continuano cosi
Sì davvero, avevo quasi timore che dopo l'allontanamento del tecnico venissero giù alla Resega come leoni invece son stati degli agnellini... mai visti così "spetasciati"...

Ho come l'impressione che sto Hennesy molto presto verrà allontanato
sicuramente non parliamo di uno straniero da LUGANO a dir poco INESISTENTE
Sulla partita di questo sera ragazzi diventa difficile fare delle valutazione
un'amichevole contro il VISP sarebbe stata più tirata
i PIOTTI sono allo sfascio più completa
contro un'avversario del genere (roster di LNB) non potevamo fare altro che vincere
bene per le 6 reti
bene per lo shotout di Abby
ma tutto da prendere con le pinze
i piotti nel nostro campionato giocano un campionato ancora a parte
a loro modo.. SONO UNICI!!
sicuramente non parliamo di uno straniero da LUGANO a dir poco INESISTENTE
Sulla partita di questo sera ragazzi diventa difficile fare delle valutazione
un'amichevole contro il VISP sarebbe stata più tirata
i PIOTTI sono allo sfascio più completa
contro un'avversario del genere (roster di LNB) non potevamo fare altro che vincere
bene per le 6 reti
bene per lo shotout di Abby
ma tutto da prendere con le pinze
i piotti nel nostro campionato giocano un campionato ancora a parte
a loro modo.. SONO UNICI!!
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- Metro the best
Cmq non voglio esagerare ma a mio modo di vedere o Hennessy si sveglia o secondo me bisognerebbe facendo un mea culpa puntare su qualcun'altro, questo lo dico perchè credo che con un altro straniero alla Bourque questo Lugano sarebbe più forte, con Hennessy per il momento stiamo sprecando un posto..e non ditemi che fa il lavoro difensivo perchè anche Bourque lo fa e stasera gli è stato nettamente superiore..
Asfaltare i piotti fa sempre piacere, ma non si puó certo esaltarsi per una vittoria con dei simili zombie
questo è vero però sono partite insidiose e da vincere assolutamente, chiuderle il prima possibile, fatto.