Pagina 5 di 25

Re: Pre-Season 2023/2024

Inviato: 10 ago 2023, 12:49
da manzato83
Per me Koskinen giochera 30 partite , il resto Schlegel

Re: Pre-Season 2023/2024

Inviato: 10 ago 2023, 13:00
da Oltre_Gottardo
manzato83 ha scritto: 10 ago 2023, 12:49 Per me Koskinen giochera 30 partite , il resto Schlegel
per me Koskinen 31, il resto Schlegel.... :lol:

Re: Pre-Season 2023/2024

Inviato: 10 ago 2023, 16:35
da manzato83
Ahahahah🤣🤦🤡

Re: Pre-Season 2023/2024

Inviato: 12 ago 2023, 11:03
da Thor41
Qualcuno presente? Com’è l’ambiente?

Re: Pre-Season 2023/2024

Inviato: 12 ago 2023, 12:21
da snake
Presente. Bell’ambientE e sembra anche che nello spogliatoio siano più tranquilli e felici.

Re: Pre-Season 2023/2024

Inviato: 12 ago 2023, 13:29
da Thor41
snake ha scritto: 12 ago 2023, 12:21 Presente. Bell’ambientE e sembra anche che nello spogliatoio siano più tranquilli e felici.
A me pare che ci sia una gran voglia di riallacciare i rapporti e di tornare uniti, questo è un ottimo auspicio!

Re: Pre-Season 2023/2024

Inviato: 12 ago 2023, 15:40
da Grog
Buon ambiente, giocatori concentrati. Prima sensazione a pelle:
- joly si muove un po'alla Klasen, ma con due tronchi al posto dei polpacci.
- ruotsalainen giocava al centro
- Carr pimpante, anche müller sembra ripreso
- Morini ha fatto una rete in contropiede nella partitella; fa ridere perché nelle partite ufficiali ne sbaglia tantissimi
- i portieri sembrano tutti e tre sul pezzo, erano molto attenti, forse merito della competizione interna?

Rigori molti tirati malino; belle reti di Carr, Hausheer e Wolf, che ha messo il più spettacolare, con finta e back-end sotto l'asta.

Linee intraviste (si mischiavano spesso):
Granlund-Ruots-Joly
Carr - thurkhauf - Zanetti
Cormier Canonica Fatto
Walker Morini Verboon
Carr - müller - Zanetti
Arco e Fazz + Gerber/Patry etc.

Ce ne sono state altre ma non ricordo. Han giocato anche Cjunskis (ottima impressione per fisico e pattinaggio) e Snellman dalle giovani.

Re: Pre-Season 2023/2024

Inviato: 12 ago 2023, 18:25
da Bianconero#19
si bell'ambiente, peccato per lo speaker primo che ha invertito i numeri di snellman e cjunksis e poi nelle interviste non si capiva bene cosa dicevano gianinazzi e cantoni (almeno io di quello che dicevano sentivo male)

Re: Pre-Season 2023/2024

Inviato: 12 ago 2023, 18:55
da Thor41
Eh quello ho visto che rimane invariato malgrado tutto, mi sa che dobbiamo mandare giù questo rospo e farcene una ragione.

Re: Pre-Season 2023/2024

Inviato: 12 ago 2023, 20:57
da Kenta
Audio pessimo, speaker che cappellava nomi e numeri.