Leandro Hausheer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Leandro Hausheer

Messaggio da Metro the best »

Lo sport funziona così. In ogni caso invece che picchiare i piedini rifletterei sul perchè un giovane sul quale puntavamo apertamente abbia deciso di andare altrove per proseguire la sua crescita.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Metro the best ha scritto: 18 nov 2024, 12:18 Lo sport funziona così. In ogni caso invece che picchiare i piedini rifletterei sul perchè un giovane sul quale puntavamo apertamente abbia deciso di andare altrove per proseguire la sua crescita.
A me non interessa granché dei suoi personalissimi e legittimi motivi. Magari, come mi è stato detto da chi segue più da vicino, si ritiene più forte di quanto è realmente. Detto questo, ci mancherebbe altro che ci si facesse scrupoli a non farlo più giocare. Lui avrà fatto le sue valutazioni, noi le nostre. Spazio a chi ha margine di sviluppo da noi; se vuole tenersi in forma per il Kloten, vada a fare giri sulla pista d’atletica al Maglio.
Metro the best

Se sembra più forte di quello che è realmente perchè abbiamo apertamente ammesso di puntare sul farlo crescere?

I suoi motivi saranno molteplici, molti dei quali possono non interessare neanche a me, quelli sportivi e legati alla possibilità di svilupparsi e crescere a Lugano però mi interessano eccome. Noi chi facciamo sviluppare nel frattempo? Dahlstrom? Guerra? Si c'è Meile lo so e va bene se fanno giocare lui ci mancherebbe, ma se il ragazzo mi può servire per esempio per allungare la difesa e far giocare Sekac davanti (visto che facciamo pena anche lì) non me ne priverei solo per repicca. Senza contare che facendo così perderà totalmente fiducia e se per caso ci dovesse servire anche solo per necessità la vedo grigia.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Metro the best ha scritto: 18 nov 2024, 12:50 Se sembra più forte di quello che è realmente perchè abbiamo apertamente ammesso di puntare sul farlo crescere?

I suoi motivi saranno molteplici, molti dei quali possono non interessare neanche a me, quelli sportivi e legati alla possibilità di svilupparsi e crescere a Lugano però mi interessano eccome. Noi chi facciamo sviluppare nel frattempo? Dahlstrom? Guerra? Si c'è Meile lo so e va bene se fanno giocare lui ci mancherebbe, ma se il ragazzo mi può servire per esempio per allungare la difesa e far giocare Sekac davanti (visto che facciamo pena anche lì) non me ne priverei solo per repicca. Senza contare che facendo così perderà totalmente fiducia e se per caso ci dovesse servire anche solo per necessità la vedo grigia.
Perfettamente d’accordo
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

Metro the best ha scritto: 18 nov 2024, 12:50 Se sembra più forte di quello che è realmente perchè abbiamo apertamente ammesso di puntare sul farlo crescere?

Punti di vista. Il fatto che altri acquisti / giocatori si stanno rivelando sbagliati - o comunque più deboli del previsto - non è secondo me un fattore rilevante in questo caso. Lo stesso vale per meri calcoli di opportunità stile “casomai ci dovesse servire, sarebbe demotivato o fuori forma”. A mio parere contano anche i segnali che un club dà: non siamo così alla canna del gas da dover trattare con le pinze un principino che crede di meritare ancora più spazio di quello che già aveva. Ricordo che Slettvoll non si fece scrupoli a escludere 4 titolari (tra cui mi pare due stranieri) per una partita a Zurigo, per la cronaca poi vinta, che secondo lui non avevano dato prova di professionalità una volta rientrati dalla Spengler.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Non siamo alla canna del gas, ma molto vicini…

Sletvoll gestiva con il pugno duro, Giana non è quel tipo e non so se certi metodi funzionerebbero anche oggi.

Giana ha fatto la sua scelta con LH, per me molto discutibile sotto più punti di vista. Vedremo i risultati.
Metro the best

Concludo su questa cosa con alcuni punti:

- il problema di Hausheer è proprio che aveva parecchio spazio, quindi a livello sportivo probabilmente c'è altro che lo ha spinto a cambiare ed è quello che mi preoccupa

- a me sembra che alla canna del gas se già non ci siamo ci manca molto poco

- uno dei tre stranieri lasciati a casa da Slettvoll fu proprio Domenichelli il motivo era l'aver saltato un allenamento senza giustificazioni (non aver deciso di proseguire la crescita altrove), vincemmo a Zurigo con soli due stranieri in pista

- quello che fai in queste situazioni lo trasmetti alla squadra, e non sono così sicuro che quello che sta succedendo oggi sia un messaggio positivo. Ma come dici tu sono questioni di punti di vista
seppi

Messaggio da seppi »

Metro the best ha scritto: 18 nov 2024, 13:45 Concludo su questa cosa con alcuni punti:

- il problema di Hausheer è proprio che aveva parecchio spazio, quindi a livello sportivo probabilmente c'è altro che lo ha spinto a cambiare ed è quello che mi preoccupa

- a me sembra che alla canna del gas se già non ci siamo ci manca molto poco

- uno dei tre stranieri lasciati a casa da Slettvoll fu proprio Domenichelli il motivo era l'aver saltato un allenamento senza giustificazioni (non aver deciso di proseguire la crescita altrove), vincemmo a Zurigo con soli due stranieri in pista

- quello che fai in queste situazioni lo trasmetti alla squadra, e non sono così sicuro che quello che sta succedendo oggi sia un messaggio positivo. Ma come dici tu sono questioni di punti di vista
Questa situazione è sconcertante. La società ossia il ds in questo caso hanno ancora mancato.
Un conflitto simile è assurdo al di là della logica.
O lo tieni in squadra a pieno titolo o lo mandi in tribuna e pace mica siamo di fronte a kasatonov o nummelin.
- wolf lo scorso anno con il medesimo allenatore ha firmato per il kloten e non e successo nulla.
- non si conoscono le scelte del giocatore magari anche post hockey ossia frequentare una fra, uni, supsi o poli per pianificare il proprio futuro? Uno molto più forte ma tanto più forte di haussener cioè riesen ha detto a del curto a davos bye bye vado al rappi perché posso riprendere a studiare. Mica è un delitto.
- oppure come presumo, senza tanti giri di parole il giocatore ha fatto capire alla società che è meglio che se ne vada se vuole progredire...e credo che questa sia la causa del risentimento.
Ripeto quanto gia detto potevano tenere Villa e dargli alcune possibilità e non 30 secondi a partita e forse avevano un giocatore che rendeva di più.
sampei

Messaggio da sampei »

Il professorino si è offeso. Forse ha kloten ha uno staff tecnico di serie A cosa che qua non ha.
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Intanto però stasera, apparte in occasione di un gol (ma c è anche una componente di sfiga), è stato uno dei pochi a salvarsi (2 spanne sopra l improponibile guerra). Come biasimarlo, giocare per una società di dilettanti come la nostra non deve essere una bella prospettiva per il futuro ..
Sembriamo L Italia, che continuano a definirsi campioni del mondo perché hanno vinto nel 2006 il titolo…un po come noi che viviamo di ricordi e del grande Lugano non esiste più nulla
Rispondi