https://heshootshescoores.com/il-giovan ... o-al-2026/
Rinnovo triennale per Zanetti
Marco Zanetti
Moderatore: Thor41
Re: Marco Zanetti
Meritatissimo! Molto bene!
Copio e incollo:
In un festival del goal la Nazionale italiana di hockey supera la Lituania per 6 a 4 e resta così in corsa per la promozione in Top Division, che si deciderà venerdì nel big match contro la Gran Bretagna (ore 20:30 italiane). Doppiette per Pietroniro e Zanetti, quest’ultimo premiato come MVP e protagonista della gara grazie ai suoi primi goal ufficiali con la Nazionale maggiore, conditi da un assist.
E bravo il nostro Zana!

In un festival del goal la Nazionale italiana di hockey supera la Lituania per 6 a 4 e resta così in corsa per la promozione in Top Division, che si deciderà venerdì nel big match contro la Gran Bretagna (ore 20:30 italiane). Doppiette per Pietroniro e Zanetti, quest’ultimo premiato come MVP e protagonista della gara grazie ai suoi primi goal ufficiali con la Nazionale maggiore, conditi da un assist.
E bravo il nostro Zana!

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Paul Martel
Non vorrei che l’anno scorso sia stato il classico fuoco di paglia…
La gente come noi ...
Ieri con il Bienne ha giocato molto bene.Paul Martel ha scritto: ↑16 set 2023, 22:58 Non vorrei che l’anno scorso sia stato il classico fuoco di paglia…
Non credo proprio, ha un ruolo importante anche lui. Il vero sostituto di Bertaggia è lui, e forse diventerà anche più efficace nel tempo.
-
- Jean Valjean
anche secondo me, è stato tra i migliori.barabitt ha scritto: ↑17 set 2023, 0:07Ieri con il Bienne ha giocato molto bene.Paul Martel ha scritto: ↑16 set 2023, 22:58 Non vorrei che l’anno scorso sia stato il classico fuoco di paglia…
Ieri forse si è visto un po' meno, ma non ha fatto male.