Prossimo Staff Tecnico
Moderatore: Thor41
Re: Prossimo Staff Tecnico
Avrebbe più senso Tomlinson di un cambio tanto per cambiare come McSorley

Anch'io tra McS e Tomlinson prenderei piuttosto il secondo, McSorley sarebbe interessante a livello di spogliatoio e come carisma, ma ho paura che il suo hockey sia veramente sorpassato (che sia brutto me ne sbatto anche, ma ormai è passato qualche anno).
Comunque manzato potrebbe non avere tutti i torti (madonna cosa ho scritto
), se la nostra difesa attuale è frutto di Cookson (non so se è vero, non conosco le dinamiche), allora lui si potrebbe anche tenere volentieri.
Comunque manzato potrebbe non avere tutti i torti (madonna cosa ho scritto

A livello di gioco, potrebbe essere una bella “scommessa”....
Ma ritengo che HD sia propenso ad un coach nordamericano.
Ma ritengo che HD sia propenso ad un coach nordamericano.
Tomlinson lo è... nordamericano... tanto quanto McSorley 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non mi convince, è vero che il Rappi ha gradualmente alzato il livello con gli anni ma non dimentichiamoci che è una squadra principalmente trainata dagli stranieri. Ha rilanciato diversi svizzeri, questo va detto (Wick, Eggenberger e Egli seppur giovani gli ultimi due). Il fatto che ha vinto nella DEL (anni fa oltretutto) vuol dire poco secondo me.
Dopo aver letto questa notizia, non so se McSorley sarebbe una gran scelta.
http://heshootshescoores.com/sierre-in- ... -mcsorley/
Mi sembra che le sue energie e i suoi interessi siano indirizzati ad altro... Il Lugano farebbe da tappabuchi per massimo 3 anni?
Mi sembra che le sue energie e i suoi interessi siano indirizzati ad altro... Il Lugano farebbe da tappabuchi per massimo 3 anni?
....ecco stavo per scrivere proprio la stessa cosa !!
Se prima Mc Sorley poteva anche essere qualcosa di intrigante, dopo questa notizia dico no !! Non mi piace l'idea di uno che ha due piedi in una scarpa; chi viene da noi deve dedicarsi completamente al progetto Lugano !!
Se prima Mc Sorley poteva anche essere qualcosa di intrigante, dopo questa notizia dico no !! Non mi piace l'idea di uno che ha due piedi in una scarpa; chi viene da noi deve dedicarsi completamente al progetto Lugano !!
Peccato perché era intrigante ma di uno con interessi altrove ne abbiamo già avuto abbastanza. Avanti un altro.
Perché scusa quanto pensi che duri un allenatore a Lugano????Lord Burg ha scritto: ↑14 feb 2021, 11:10 Dopo aver letto questa notizia, non so se McSorley sarebbe una gran scelta.
Ora con Serge Pelletier e Rob Cookson va bene.....perche cambiare?