David McIntyre
Moderatore: Thor41
Re: David McIntyre
Esatto, visto che era fuori dagli schermi ha giocato anche "mica male" (si fa per dire, visto il contesto). Ad ogni modo si impegna ed è ancora un giocatore di hockey.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
..avrà già chiesto di tornare a Zugo a fare il 5°....
Al derby, considerando che era il suo debutto e che quasi tutti i suoi compagni hanno fatto pena, aveva offerto una prestazione discreta. Perlomeno aveva tentato di metterci un po’ di emozioni, e anche dal punto di vista del gioco non era così male.
Oggi ancora un po’ meglio. Tenta di assumersi responsabilità, forte agli ingaggi ed ha anche trovato 2 assist.
Bisogna però anche dire che il 3-3 in shorthand del Bienne nasce da un suo errore in zona offensiva.
Tutto sommato comunque per adesso sta facendo meglio di quanto mi aspettassi. Bene così.
Oggi ancora un po’ meglio. Tenta di assumersi responsabilità, forte agli ingaggi ed ha anche trovato 2 assist.
Bisogna però anche dire che il 3-3 in shorthand del Bienne nasce da un suo errore in zona offensiva.
Tutto sommato comunque per adesso sta facendo meglio di quanto mi aspettassi. Bene così.
Sembra che si stia già imponendo come leader sul ghiaccio e registra allo stesso tempo. Il suo acquisto potrebbe rivelarsi più utile di quanto avessi previsto!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Se gli affiancassero un vero scorer, potrebbe diventare un'ottima linea !!Misko ha scritto:Sembra che si stia già imponendo come leader sul ghiaccio e registra allo stesso tempo. Il suo acquisto potrebbe rivelarsi più utile di quanto avessi previsto!
- Puckersson
In 5 partite con noi ha fatto più punti che in 20 con lo Zugo. Ieri 4 assists in prima su 4 goals e moltissimi ingaggi vinti. Davvero niente male

4 assist in una partita sono tanta roba. Se poi sono 4 assist su 4 gol e per di più sono tutti in prima, è tantissima roba.
Il primo assist per Postma inoltre era davvero stupendo, ed anche quello per Klasen non era male.
Altro punto molto positivo è come ha dominato agli ingaggi (vinti 20 su 28).
In ogni caso, per quanto abbia giocato bene e per quanto sia stato meritatamente eletto migliore in pista (pure io l’ho votato), mi sembra comunque giusto dire che non tutto è stato positivo.
Sulla prima rete del Friborgo ha grandi colpe, non ha infatti coperto bene il suo uomo che poi ha segnato. Difensivamente inoltre anche in altre 2-3 situazione ha “pagiugato” un po’.
Sotto porta poi non benissimo, ha avuto delle buone occasioni, ma almeno un gol doveva metterlo.
Complessivamente comunque per adesso una bella sorpresa, sta decisamente facendo meglio di quello che mi aspettavo.
Il primo assist per Postma inoltre era davvero stupendo, ed anche quello per Klasen non era male.
Altro punto molto positivo è come ha dominato agli ingaggi (vinti 20 su 28).
In ogni caso, per quanto abbia giocato bene e per quanto sia stato meritatamente eletto migliore in pista (pure io l’ho votato), mi sembra comunque giusto dire che non tutto è stato positivo.
Sulla prima rete del Friborgo ha grandi colpe, non ha infatti coperto bene il suo uomo che poi ha segnato. Difensivamente inoltre anche in altre 2-3 situazione ha “pagiugato” un po’.
Sotto porta poi non benissimo, ha avuto delle buone occasioni, ma almeno un gol doveva metterlo.
Complessivamente comunque per adesso una bella sorpresa, sta decisamente facendo meglio di quello che mi aspettavo.
Mhmmm quindi per il momento gli stranieri voluti da Kapanen (othamaa e MC) si sono rivelati azzeccati. E sembra che se rimaneva lui sarebbe arrivato anche Pulkkinen...
Pulkkinen a Mosca già prima dell'esonero se non sbaglio.cimice77 ha scritto:Mhmmm quindi per il momento gli stranieri voluti da Kapanen (othamaa e MC) si sono rivelati azzeccati. E sembra che se rimaneva lui sarebbe arrivato anche Pulkkinen...
Comunque vero gran partita di McIntyre, ma vediamolo contro un avversario vero.
Inoltre Kapanen disse solo "centro two-ways", McIntyre penso sia un'idea di Hnat.
Che tra l'altro anche se si rivela una buona scelta resta il fatto che ci serve uno scorer più che un two-ways (pur vero, va detto, che con Laju e Mc si mette a posto il centro).
- Metro the best
Ta mà fe murìcimice77 ha scritto:Mhmmm quindi per il momento gli stranieri voluti da Kapanen (othamaa e MC) si sono rivelati azzeccati. E sembra che se rimaneva lui sarebbe arrivato anche Pulkkinen...