Venerdì 01.11.2019; Genève-Servette HC - HC Lugano 4:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 01.11.2019; Genève-Servette HC - HC Lugano 0:0
Kapanen guadagna qualcosa nella mia stima facendo giocare un 16enne, mossa da palle cubiche.
...per forza, se vuole giocare a 4 linee senza uccidere gli altri deve fare così, ricordiamoci che dopo un lungo viaggio giochiamo anche domani.Thor41 ha scritto:Kapanen guadagna qualcosa nella mia stima facendo giocare un 16enne, mossa da palle cubiche.
“Per forza” no. Poteva chiamare anche Camichel dai Rockets. O Gelman degli Élite (classe ‘99 e una pezza fisicamente).barabitt ha scritto:...per forza, se vuole giocare a 4 linee senza uccidere gli altri deve fare così, ricordiamoci che dopo un lungo viaggio giochiamo anche domani.Thor41 ha scritto:Kapanen guadagna qualcosa nella mia stima facendo giocare un 16enne, mossa da palle cubiche.
Link x vederla? Su onhockey non c è...
Che tenerezza Jecker tutto impettito all’ingaggio.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
....beh se questo Canonica è più forte degli altri non vedo perché non farlo giocare.Lord Burg ha scritto:“Per forza” no. Poteva chiamare anche Camichel dai Rockets. O Gelman degli Élite (classe ‘99 e una pezza fisicamente).barabitt ha scritto:...per forza, se vuole giocare a 4 linee senza uccidere gli altri deve fare così, ricordiamoci che dopo un lungo viaggio giochiamo anche domani.Thor41 ha scritto:Kapanen guadagna qualcosa nella mia stima facendo giocare un 16enne, mossa da palle cubiche.
Voilà.Lord Burg ha scritto:“Per forza” no. Poteva chiamare anche Camichel dai Rockets. O Gelman degli Élite (classe ‘99 e una pezza fisicamente).barabitt ha scritto:...per forza, se vuole giocare a 4 linee senza uccidere gli altri deve fare così, ricordiamoci che dopo un lungo viaggio giochiamo anche domani.Thor41 ha scritto:Kapanen guadagna qualcosa nella mia stima facendo giocare un 16enne, mossa da palle cubiche.
Re: Venerdì 01.11.2019; Genève-Servette HC - HC Lugano 2:0
Ragazzi, va bene le assenze, ma questo non giustifica la desolante pochezza che abbiamo messo in pista durante questi primo tempo.
6 tiri in porta, di cui 3 nell’ultimo cambio (che è stato di gran lunga il migliore di questi primi 20 minuti).
Per non parlare delle due reti subite... 2 regali enormi di Bertaggia e Zurkirchen.
Sveglia!
6 tiri in porta, di cui 3 nell’ultimo cambio (che è stato di gran lunga il migliore di questi primi 20 minuti).
Per non parlare delle due reti subite... 2 regali enormi di Bertaggia e Zurkirchen.
Sveglia!
Re: Venerdì 01.11.2019; Genève-Servette HC - HC Lugano 2:0
Abbiamo talmente tanti difensori svizzeri da farne giocare uno in attacco. Proprio non possiamo permetterci 3 attaccanti stranieri