https://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-nuov ... 65220.html
Il 10 agosto c'era il 95% di rinnovi...un risultato strabiliante date le premesse disastrose...adesso regalano biglietti per far cornice...mah
Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 2:5
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 0:0
Capisco. Rimango dell'opinione che se l'idea è nata per nascondere la polvere sotto il tappeto (balle sulla campagna abo) non ha gli stessi presupposti che se fatta effettivamente per provare a recuperare la fiducia di chi si è perso.cimice77 ha scritto:Non giudico se la campagna abbonamenti sia andata bene o male....dico solo che il gesto fatto é lodevole.
Quando viene qualcosa di bello é corretto sottolinearlo
Quando tempo fa avevo controllato su Ticketcorner, l’occupazione delle tribune pareva niente male a dire il vero.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Visto che la situazione economica del Lugano è indipendente dai risultati sportivi (finali o eliminazioni premature) e, prendendo per buona la versione ufficiale, la campagna abbonamenti è comunqe andata benissimo, sarebbe stato più opportuno un "vi riconquisteremo con i risultati". Sarebbe stato più dignitoso incassare il colpo, che è stato meno pesante del previsto e andare avanti. Chi si fa invogliare ad abbonarsi per un biglietto gratis? È questa l'opinione che la società ha dei suoi tifosi?

Basta guardare che l’obiettivo dichiarato era quello di confermare gli abbonati in toto, dopo il disastro della scorsa stagione. Il prossimo settore dove andrà fatto un repulisti profondo sarà la comunicazione: avete visto il video di “presentazione” della nuova ovest? Mancava solo il “cioè zio” adolescenziale ed era completo.Abby ha scritto:Visto che la situazione economica del Lugano è indipendente dai risultati sportivi (finali o eliminazioni premature) e, prendendo per buona la versione ufficiale, la campagna abbonamenti è comunqe andata benissimo, sarebbe stato più opportuno un "vi riconquisteremo con i risultati". Sarebbe stato più dignitoso incassare il colpo, che è stato meno pesante del previsto e andare avanti. Chi si fa invogliare ad abbonarsi per un biglietto gratis? È questa l'opinione che la società ha dei suoi tifosi?
Boh non mi sembrava così grave onestamente, hanno fatto di peggioThor41 ha scritto:Avete visto il video di “presentazione” della nuova ovest? Mancava solo il “cioè zio” adolescenziale ed era completo.
Comunque in generale la comunicazione può migliorare, sono d'accordo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Che hanno fatto di peggio sicuro ma non fanno neanche niente per fare di meglioMisko ha scritto:Boh non mi sembrava così grave onestamente, hanno fatto di peggioThor41 ha scritto:Avete visto il video di “presentazione” della nuova ovest? Mancava solo il “cioè zio” adolescenziale ed era completo.![]()
Comunque in generale la comunicazione può migliorare, sono d'accordo!
Difficile mentire sugli abbonamenti: basta cercare velocemente quanti biglietti sono disponibili. Tutti i settori seduti, o sono completi o hanno disponibilità bassa. Quindi la campagna abbonamenti è andata bene.Metro the best ha scritto:Capisco. Rimango dell'opinione che se l'idea è nata per nascondere la polvere sotto il tappeto (balle sulla campagna abo) non ha gli stessi presupposti che se fatta effettivamente per provare a recuperare la fiducia di chi si è perso.cimice77 ha scritto:Non giudico se la campagna abbonamenti sia andata bene o male....dico solo che il gesto fatto é lodevole.
Quando viene qualcosa di bello é corretto sottolinearlo
Io, al contrario, prima dell'ultima amichevole casalinga, mi sono recata all'infopoint per chiedere un'informazione e davanti a me ben 6 persone si sono annunciate per sottoscrivere un abbonamento… direi che siamo in pareggioJean Valjean ha scritto:io conosco 3 abbonati di lunghissima data che non hanno rinnovato e un 4o che doveva decidere.barabitt ha scritto:....magari quelli che non hanno rinnovato sono stati dei fedelissimi per anni, quindi in fondo lo meritavano anche loro il regalo.Kenta ha scritto:‘ste iniziative quasi mai pro abbonati fedelissimi, mi lasciano un po’ di amaro in bocca...
Inoltre avere la pista un po' più piena alla prima in casa non è poi così male.
(su 5 con cui ho parlato, per cui la mia statistica è in controtendenza rispetto a quella ufficiale).
iniziativa benvenuta IMO
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Non credo che un tipo come Werder spari balle sugli abbonamenti..
Io ormai son più di 20 anni che faccio l’abbonamento ma non mi è mai stata offerta neanche una birra...e onestamente non lo pretendo nemmeno. Ciò detto mi da un po’ fastidio che magari gente che l’anno scorso ha fatto l’abo per la prima volta ora gli viene offerto un biglietto..
Io ormai son più di 20 anni che faccio l’abbonamento ma non mi è mai stata offerta neanche una birra...e onestamente non lo pretendo nemmeno. Ciò detto mi da un po’ fastidio che magari gente che l’anno scorso ha fatto l’abo per la prima volta ora gli viene offerto un biglietto..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...