Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 2:5

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Venerdì 13.09.2019; HC Lugano - Lausanne HC 0:0

Messaggio da Abby »

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Il-nuov ... 65220.html
Il 10 agosto c'era il 95% di rinnovi...un risultato strabiliante date le premesse disastrose...adesso regalano biglietti per far cornice...mah
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

cimice77 ha scritto:Non giudico se la campagna abbonamenti sia andata bene o male....dico solo che il gesto fatto é lodevole.
Quando viene qualcosa di bello é corretto sottolinearlo
Capisco. Rimango dell'opinione che se l'idea è nata per nascondere la polvere sotto il tappeto (balle sulla campagna abo) non ha gli stessi presupposti che se fatta effettivamente per provare a recuperare la fiducia di chi si è perso.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Quando tempo fa avevo controllato su Ticketcorner, l’occupazione delle tribune pareva niente male a dire il vero.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Abby

Messaggio da Abby »

Visto che la situazione economica del Lugano è indipendente dai risultati sportivi (finali o eliminazioni premature) e, prendendo per buona la versione ufficiale, la campagna abbonamenti è comunqe andata benissimo, sarebbe stato più opportuno un "vi riconquisteremo con i risultati". Sarebbe stato più dignitoso incassare il colpo, che è stato meno pesante del previsto e andare avanti. Chi si fa invogliare ad abbonarsi per un biglietto gratis? È questa l'opinione che la società ha dei suoi tifosi?
Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Abby ha scritto:Visto che la situazione economica del Lugano è indipendente dai risultati sportivi (finali o eliminazioni premature) e, prendendo per buona la versione ufficiale, la campagna abbonamenti è comunqe andata benissimo, sarebbe stato più opportuno un "vi riconquisteremo con i risultati". Sarebbe stato più dignitoso incassare il colpo, che è stato meno pesante del previsto e andare avanti. Chi si fa invogliare ad abbonarsi per un biglietto gratis? È questa l'opinione che la società ha dei suoi tifosi?
Basta guardare che l’obiettivo dichiarato era quello di confermare gli abbonati in toto, dopo il disastro della scorsa stagione. Il prossimo settore dove andrà fatto un repulisti profondo sarà la comunicazione: avete visto il video di “presentazione” della nuova ovest? Mancava solo il “cioè zio” adolescenziale ed era completo.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Thor41 ha scritto:Avete visto il video di “presentazione” della nuova ovest? Mancava solo il “cioè zio” adolescenziale ed era completo.
Boh non mi sembrava così grave onestamente, hanno fatto di peggio :lol:

Comunque in generale la comunicazione può migliorare, sono d'accordo!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Misko ha scritto:
Thor41 ha scritto:Avete visto il video di “presentazione” della nuova ovest? Mancava solo il “cioè zio” adolescenziale ed era completo.
Boh non mi sembrava così grave onestamente, hanno fatto di peggio :lol:

Comunque in generale la comunicazione può migliorare, sono d'accordo!
Che hanno fatto di peggio sicuro ma non fanno neanche niente per fare di meglio :D
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Metro the best ha scritto:
cimice77 ha scritto:Non giudico se la campagna abbonamenti sia andata bene o male....dico solo che il gesto fatto é lodevole.
Quando viene qualcosa di bello é corretto sottolinearlo
Capisco. Rimango dell'opinione che se l'idea è nata per nascondere la polvere sotto il tappeto (balle sulla campagna abo) non ha gli stessi presupposti che se fatta effettivamente per provare a recuperare la fiducia di chi si è perso.
Difficile mentire sugli abbonamenti: basta cercare velocemente quanti biglietti sono disponibili. Tutti i settori seduti, o sono completi o hanno disponibilità bassa. Quindi la campagna abbonamenti è andata bene.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Jean Valjean ha scritto:
barabitt ha scritto:
Kenta ha scritto:‘ste iniziative quasi mai pro abbonati fedelissimi, mi lasciano un po’ di amaro in bocca...
....magari quelli che non hanno rinnovato sono stati dei fedelissimi per anni, quindi in fondo lo meritavano anche loro il regalo.
Inoltre avere la pista un po' più piena alla prima in casa non è poi così male.
io conosco 3 abbonati di lunghissima data che non hanno rinnovato e un 4o che doveva decidere.
(su 5 con cui ho parlato, per cui la mia statistica è in controtendenza rispetto a quella ufficiale :D ).

iniziativa benvenuta IMO
Io, al contrario, prima dell'ultima amichevole casalinga, mi sono recata all'infopoint per chiedere un'informazione e davanti a me ben 6 persone si sono annunciate per sottoscrivere un abbonamento… direi che siamo in pareggio :D ;)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kirk

Messaggio da Kirk »

Non credo che un tipo come Werder spari balle sugli abbonamenti..
Io ormai son più di 20 anni che faccio l’abbonamento ma non mi è mai stata offerta neanche una birra...e onestamente non lo pretendo nemmeno. Ciò detto mi da un po’ fastidio che magari gente che l’anno scorso ha fatto l’abo per la prima volta ora gli viene offerto un biglietto..
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Bloccato