HC Lugano - HC Davos (21.09.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: HC Lugano - HC Davos (21.09.2010)

Messaggio da cimice77 »

ohhhhhh cosa sento ?!?!?!?!
Hennessy soffre della mancanza di Domenichelli ?!?!?!

Ma il nostro "grande" DS non ha mica detto che lo straniero a Lugano doveva essere un leader e che non doveva avere bisogno di altri giocatori per essere valorizzato ????
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Questo è quello che penso io...mica sono il DS :lol:
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

ecco che si è svegliato Cimice.......e la morbosa amicizia con il DS...... :mrgreen:

Sono solo considerazioni. Magari ha problemi sentimentali per quanto ne possiamo sapere noi. Quelli dell'Ambri a "Fuorigioco" avevano tutti dei problemi.....perchè non potremmo averne anche noi???
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma pensi giusto.

Il problema é che oggi non esistono piu degli stranieri che se li metti in una linea con 2 brocchi riescono a farti la differenza.
In tutte le squadre gli stranieri giocano con i giocatori "piu forti" per esaltare entrambi.
È così in tutta la Svizzera e in tutto il mondo solo a Lugano non dev'essere così.
O meglio visto che bisognava trovare qualcosa da dire contro Randy e Hnat il nostro "grande" DS si é inventato anche questa cosa !
Andate a vedere i stranieri che ha preso ai tempi di Kloten e ditemi quanti ne ha azzeccati e quanti ne ha cannati !
nylanderfan

Certo è che la linea Hennessy-Genoway è la più inutile che abbia mai visto.
from Bure to Boeser

Immagine
wyoming

Messaggio da wyoming »

Randy sai benissimo perchè è stato cacciato.....non per i punti ma per tutto il resto. Anche la squadra non lo voleva più. Non so se lo hai letto tra le righe nelle varie interviste ai giocatori.

Basta parlare di lui.......c'è youtube a tale proposito. Magari c'è qualche nuovo filmato che lo ritrare sul divano di casa a spaccarsi la schiena di flessioni e addominali.

Ho visto stranieri che rendono anche con giocatori mediocri svizzeri. Holden a Zugo giocava con i vari Brunner che prima di diventare i giocatori che sono erano degli sconosciuti. Lui li ha resi giocatori migliori. Il miglior Westrum ad Ambrì del primo anno.....e potrei continuare.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Beh se non conoscevi Brunner prima non posso farci nulla. L'anno scorso Holden giocava quasi sempre anche con Mc Tavisch......
Westrum il primo anno ad Ambri giocava con un certo Domenichelli (prima che si facesse male)
Rintanen a Kloten gioca con Santala se non sbaglio e Wick (fino l'anno scorso)
Taticek con Von Arx

Gli stessi Metropolit e Peltonen giocavano assieme !
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Poi puoi benissimo mettergli assieme un giovane come Joerg o Pestoni per valorizzare quest'ultimo ma il succo é che uno straniero solo in una linea debole non fa la differenza
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ho visto solo la sintesi in TV, ma devo dire che la squadra mi è piaciuta da quel che ho potuto vedere. La grinta e l'impegno sembrano esserci, se poi la smettono anche di rompersi tutti i giocatori non sarebbe male ;)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

from Bure to Boeser

Immagine
Bloccato