Ben Clymer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Re: Ben Clymer

Messaggio da nick#25 »

Vero che andando a guardare tutte le cose, interviste che si contraddicono da sole (e cimice ha ragione), traduzioni che chi lo sa..., potremmo dirne tante!
Il punto della situazione è che sto poro Clymer(penso sempre nella buona fede di tutti) alla fine(inizio) non è riuscito a giocare con noi.
Sulla licenza non saprei, spero di no. Sulla non fretta, spero di no.
Non sarebbe male poter avere ancora quest'anno uno straniero in più.
Non siamo messi male comunque, nelle due ultime partite differenza reti = 0. :clapping:
Sarebbe anche assurdo se il DS, pur di prendere uno straniero, prendesse il Bernascon di varese, nel senso meglio aspettare che prendere un medio-men.
Importante è che abbiano le idee in chiaro loro (DS, Bozzolon,...) e il fatto che Burki non giochi mi sembra un buon segnale.
Chi lo sa!`
Cymer Esonero!!! nemmeno un passaggio giusto. Suo contributo sul ghiaccio nullo! (scherzo poro, ci avrà anche provato).

Sperem in ben

Salutoni ul statif :dirol:

Ciao
Luca - Sportpix

Messaggio da Luca - Sportpix »

La licenza si brucia solo se scende sul ghiaccio in una partita di campionato. Quindi nel caso di Clymer, nessuna licenza bruciata.
biancaluce

Messaggio da biancaluce »

Mhmm ma se è stata chiesta la licenza e immagino stato fatto altrimenti non avrebbe potuto giocare lo scorso week come si diceva che doveva fare. Poi non credo conti il fatto che non abbia mai giocato, la licenza c'è la.
Quindi secondo me...licenza persa, sempre che non rientri dopo Natale.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Grazie Luca della conferma. In effetti non si spiegherebbe altrimenti come mai Burki non giochi.
from Bure to Boeser

Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Anche secondo me, da cosa non ricordo, se non ha giocato nulla è perso.
Pensandoci, e queste cose fanno discutere il forum, il Clymer è stato tesserato come straniero e dunque qualche cosa si è bruciato.
Burki è straniero e immagino con un contratto, se non gioca significa che non si brucia una licenza, dunque uguale per Clymer.

Ma con tutto questo bruciare o non bruciare, due costinelle???
In più, pensando al fuoco, va a finire che arriva Satan :diablo: Poi ci pensa lui a far griglia (in più Steno...)

Salutoni Ul StraNick
TommyLee
Contatta:

Messaggio da TommyLee »

Secondo me stanno covando qualcosa di grosso! IL colpaccio degli ultimi anni.... :wacko: :bomb: :bomb: :bomb:
Semper fidelis!
Stratif

Messaggio da Stratif »

nick#25 ha scritto:
Salutoni Ul StraNick
Bella questa. un StraNick ed un Stratif sullo stesso forum :friends:

Scusate l'offtopic, ma ci voleva...

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Luca - Sportpix

Messaggio da Luca - Sportpix »

nylanderfan ha scritto:Grazie Luca della conferma. In effetti non si spiegherebbe altrimenti come mai Burki non giochi.
esatto... stesso motivo. O gioca da svizzero, o non gioca.
Canucks

Messaggio da Canucks »

Io la penso come Nyla a questo punto meglio un bomer la davanti a livello di numeri in difesa siamo coperti.
L?infortunio di MUrray e DOmenichelli (dovrebbe essere niente di grave) ci lasciano un buco a livello di goal fatti... Non sempre sarà come sabato...

Tesseramento: la licenza per Clymer è stata bruciata il tesseramento del giocatore è stato fatto in quanto si presumeva uno stop solo per la prima settimana di campionato, mentre per Burki ha un contratto con l'hc Lugano ma il Lugano non ha fatto ancora la richiesta di tesseramento alla Lega si aspetta il passaporto svizzero.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Stratif

Messaggio da Stratif »

Se avete ragione sarebbe almeno qualcosa di positivo in questa storia.
Sarebbero solo 3 licenze usati al momento - restano ancora 5... Con questi si possono ancora fare belle cose :king: :viking:

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Rispondi