Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 28.02.2018; HC Lugano - ZSC Lions 0:0
Non so per voi ma trovo la panchina un po corto. . Manca 2-3 giocatori
- Jean Valjean
Appunto. Vedremo.Grog ha scritto:Klasen può segnare ha già fatto stagioni da 20 reti. Anzi forse l'idea è anche quella, troppe volte in linea con uno sniper klasen cercava sempre l’ultimo passaggio improponibile invece di tirare con grande frustrazione dei tifosi.
Vedremo sannitz ha sempre fatto bene al centro di klasen, ma ho i miei dubbi per Walker.
Linea interessante perlomenoalmeno non sembrano esserci troppi giocatori fuori ruolo rispetto al solito
Sent from my YD201 using Tapatalk
Comunque Ireland al di là che non ha più la fiducia dei giocatori e di parte del forum

- Jean Valjean
Domanda interessante. Aggiungerei anche "chi prenderesti al posto loro" (ammesso e non concesso che verrebbero, perchè io un contrattino a kovalchuk lo proporreiLightning ha scritto:Chi manderesti via oltre all'allenatore ed al ds se potessi decidere? Qualcun altro? Chiedo per curiosità.cimice77 ha scritto:Walker-Sannitz-Klasen.......se queste sono veramente le linee penso che Ireland non sia ne furbo ne bello ma semplicemente fuori di testa.
Che venga velocemente la fine della stagione cosi facciamo un bel pacco regalo e spediamo via un po di gente......

Quello che adoro di chi critica a prescindere è che non essendo mai nella stanza dei bottoni, avranno sempre ragione

Non è vero che chi critica (e non stancherò mai di ripetere che la critica va motivata) ha sempre ragione. Se il Lugano fa dei buoni PO e Etem si rivela un acquisto azzeccato vuol dire che mi sono sbagliato e che quindi non avevo ragione.
Chi non è nella stanza dei bottoni: purtroppo sono uno o due persone che sono nella stanza dei bottoni. Cosa dobbiamo fare allora? Chiudiamo il forum perché nessuno di noi può fare qualcosa o ancora peggio prendiamo come oro colato quello che fanno/dicono queste sue persone ?
Detto questo...come DS ci sono tante persone che possono ricoprire questo ruolo. Non necessariamente deve essere un ex giocatore o un DS che è già in carica in una squadra di vertice (dove tra l altro è molto più facile fare mercato)
Per l allenatore io ho una preferenza per l hockey finlandese....ti direi Mikko Manner per esempio. C era Marjamäki ma nel frattempo ha già firmato per lo Jokerit
Chi non è nella stanza dei bottoni: purtroppo sono uno o due persone che sono nella stanza dei bottoni. Cosa dobbiamo fare allora? Chiudiamo il forum perché nessuno di noi può fare qualcosa o ancora peggio prendiamo come oro colato quello che fanno/dicono queste sue persone ?
Detto questo...come DS ci sono tante persone che possono ricoprire questo ruolo. Non necessariamente deve essere un ex giocatore o un DS che è già in carica in una squadra di vertice (dove tra l altro è molto più facile fare mercato)
Per l allenatore io ho una preferenza per l hockey finlandese....ti direi Mikko Manner per esempio. C era Marjamäki ma nel frattempo ha già firmato per lo Jokerit
Sono sempre stato contro alle minestre riscaldate o ai grande ex giocatori come allenatori ma per il buon Peltone avrei fatto l eccezione....
a mio avviso ha un profilo che nessuno che l ha preceduto (johansson, waltin e bozon) ha ed aveva!
Sono davvero curiosi di vedere cosa fa a Losanna
a mio avviso ha un profilo che nessuno che l ha preceduto (johansson, waltin e bozon) ha ed aveva!
- Jean Valjean
Peltonen stava per arrivare, ma poi abbiamo preso Shedden.cimice77 ha scritto:Sono sempre stato contro alle minestre riscaldate o ai grande ex giocatori come allenatori ma per il buon Peltone avrei fatto l eccezione....
Nessuno ci racconterà mai come sono andate le cose in quei giorni ma il sentore è che qualcuno ha spinto per shedden (non credo il DS visto che poi i due non sono mai andati d'accordo).
In quel periodo diciamo che non ci voleva uno alle prime armi, soprattutto con un passato “forte” come quello di Ville, Shedden era la persona giusta in quanto risultava il più navigato in circolazione e la mossa ha pagato, poi è finita malamente ma quella è un’altra storia.
Avessimo preso subito Ville si bruciava lui e tutto il resto, di Bozon ne è bastato uno.
Avessimo preso subito Ville si bruciava lui e tutto il resto, di Bozon ne è bastato uno.
Bozon uno? E tutti gli altri esperimenti? Fischer Virta Johansson ...?
Kenta aveva comunque vinto un titolo in Svezia, Virta non l’ho mai capita e Fischer fino a un certo punto era una scommessa più che vinta.Grog ha scritto:Bozon uno? E tutti gli altri esperimenti? Fischer Virta Johansson ...?
Mi maledirete ma Fischer nel suo futuro potrebbe benissimo fare il DS, come allenatore è ormai chiaro che sta fallendo, ma come DS non lo schiferei.
Confermate le linee oscene dell’allenamento di ieri...
Con l’unica differenza che il 13º è Reuille, quindi Bertaggia in sovrannumero.
Con l’unica differenza che il 13º è Reuille, quindi Bertaggia in sovrannumero.