Ma sarà la seconda linea solo sulla carta, presumo quella di cunti giocherà di più, forse addirittura avranno minutaggio da prima linea
Sent from my YD201 using Tapatalk
Martedì 30.01.2018; HC Davos - HC Lugano 1:2 dr
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 30.01.2018; HC Davos - HC Lugano 0:0
Mamma mia oh...Thor41 ha scritto:Per me Ulmer non termina la partita.

Beh ma sperabile, in ogni caso non è quello il punto. Mi fa proprio male agli occhi vedere Reuille al centro, odio vedere giocatori fuori posizione. Piuttosto avrei preferito vedere Vedova al centro, o addirittura qualcuno degli Elite come Federico Sartori.Grog ha scritto:Ma sarà la seconda linea solo sulla carta, presumo quella di cunti giocherà di più, forse addirittura avranno minutaggio da prima linea
Poi vabbè, la soluzione era li sotto mano, bastava invertire Reuille con Roma.
Sei il Re a prescinderemanzato83 ha scritto:E se veramente arriva conacher sarei il re! !!!!
Mai contento. Se ti toccava la terza linea ti lamentavi perché toccava la terza linea. Anche se effettivamente poteva starci meglio Morini.Lord Burg ha scritto:Ma Ireland è fottutamente serio?? Reuille CENTRO della seconda linea??? Già solo questa cosa mi fa passare la voglia di vedere la partita.
In difesa poi manca pure Sanguinetti.
L’unica cosa che sono curioso di vedere questa sera è Vedova.
Hofmann - Lapierre - Brunner
Bertaggia - Reuille - Fazzini
Romanenghi - Cunti - Bürgler
Vedova - Morini - Walker
Furrer - Sartori
Vauclair - Ronchetti
Riva - Chiesa
Wellinger - Ulmer

Ragazzi vi prego accendiamo tutti un cero per Ulmer.. 

Sbagliato. E si può facilmente leggere nelle pagine precedenti di questo stesso topic.33dani33 ha scritto:Mai contento. Se ti toccava la terza linea ti lamentavi perché toccava la terza linea.
Mamma mia che penalità inutile di Ronchetti...
Mamma mia che cambio di Cunti, conclusosi con lo stupendo assist per Bertaggia!!!
Sempre difeso già dal suo ingaggio e mi ripeto, Cunti è un fottuto fenomeno, non solo perché è riuscito a far segnare bertaggia