Sabato 07.10.2017; HC Lugano - EHC Bienne 5:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

crosscheck

Re: Sabato 07.10.2017; HC Lugano - EHC Bienne 5:2

Messaggio da crosscheck »

Thor41 ha scritto:
crosscheck ha scritto:
Grog ha scritto:Berna sempre più straniero-dipendente. Noi invece mi sembra siamo più equilibrati.

Sent from my YD201 using Tapatalk
Se vogliamo battere il Berna in finale dobbiamo arrivare prima di loro in RS. Nei PO ogni volta che andremo a giocare in casa loro, gli arbitri ci metteranno lo zampino per farci perdere, alla Resega invece è più difficile visto che verrebbe giù la pista. Dobbiamo assolutamente riuscire a piazzarci davanti a loro quest'anno, ma sarà durissima non mollano un colpo porca miseria.
L'anno della finale eravamo davanti, ed hanno vinto comunque. Noi non ne avevamo più, ma se vogliono farli vincere lo fanno ugualmente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con una Resega incazzata, intimidatoria e "violenta", non so se osano così tanto. Starà a noi a fare la nostra parte !!
crosscheck

Volevo dire che ieri sera sono rimasto piuttosto male a fine partita, e questo perché dopo che la curva ha chiamato i giocatori per ca. 15, per farli rientrare sul ghiaccio, nessuno si è presentato. Trovo incredibile che non ci sia stato qualcuno capace di entrare negli spogliatoi per dire loro di fare ancora un giro d'onore in pista.
Non mi è piaciuto per nulla come segnale, è stato come una sorta di "me ne frego dei miei tifosi". Onestamente non ho capito il gesto, qualcuno ne sa di più ??
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ero presente quando 2 capi curva sono arrivati in zona spogliatoio dicendo di far andare la squadra sotto la curva. Penso che poi non se ne sia fatto nulla perchè erano passati già diversi minuti, difatti vedevo in giro i giocatori già senza le protezioni e pure senza pattini.
crosscheck

Lord Burg ha scritto:Ero presente quando 2 capi curva sono arrivati in zona spogliatoio dicendo di far andare la squadra sotto la curva. Penso che poi non se ne sia fatto nulla perchè erano passati già diversi minuti, difatti vedevo in giro i giocatori già senza le protezioni e pure senza pattini.
…gran peccato però, ho trovato la cosa veramente poco opportuna nei confronti del pubblico !!!
Elvis, Riva, la mascotte, insomma chiunque alla fine era ancora sul ghiaccio per interviste o quant'altro, avrebbe dovuto andare a chiamare la squadra.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io ho aspettato un quarto d'ora, ma non è che mi sono offesa. In fondo non abbiamo ancora vinto niente. Piuttosto mi dà più "fastidio" che nemmeno davanti a certe prestazioni si riesca a gratificare i singoli con un coro.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Vinciamo col Davos settimana prossima e arriva anche il Geo sotto la curva ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kenta

Messaggio da Kenta »

Geo <3
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
crosscheck

Kenta ha scritto:Io ho aspettato un quarto d'ora, ma non è che mi sono offesa. In fondo non abbiamo ancora vinto niente. Piuttosto mi dà più "fastidio" che nemmeno davanti a certe prestazioni si riesca a gratificare i singoli con un coro.
Comunque dai, restano 2000 persone in pista per acclamarti, almeno un salutino lo può fare !!
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

ci sono rimasto male anch'io e sono rimasto parecchio ad aspettare.
mi domando per quale ragione non sono rientrati. ad un certo punto sembrava che elvis fosse andato a chiamarli, invece nulla...

cmq resto sempre male anche sul fatto che non si facciano i cori per i giocatori. Greg lo meritava eccome ieri.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ma prima Elvis e poi Hofmann sono venuti a turno sotto la curva alla fine. Certo, non è tutta la squadra, ma meglio che niente.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bloccato