Thor41 ha scritto:Posso cambiare il nickname?

Moderatore: Thor41
Thor41 ha scritto:Posso cambiare il nickname?
Bernie ha scritto:100% loro (sul ghiaccio)Lightning ha scritto:Adesso hanno veramente stancato...Dai ragazzi questa sera bisogna dare assolutamente il 200% (anche se matematicamente impossibile ma con il cuore) e vincere senza discussioni la partita di stasera. Cuore, cervello e co....!
100% noi (sugli spalti)
P.S.: con questo loro agire non si rendono minimamente conto di cosa si sono tirati addosso!
Speriamo non restino anche loro influenzati da tutto il can-can, sarò prevenuto ma dubito fischieranno bene come martedì, non vorrei pensar male ma secondo me qualche "aiutino" lo daranno agli ZSC.Lord Burg ha scritto:Questa sera ci sarà lo stesso quartetto arbitrale dell'ultima partita.
Se fischiano come martedì, ottimo.
...e se saremo noi a cambiare, sorprendentemente, il nostro?Jean Valjean ha scritto:che Ireland possa trasmettere la sua calma. giochiamo semplice e disciplinato. time is on our side. noi possiamo permetterci di perdere loro no.
certo mi auguro un facile 5 a 0 per noi.... ma temo che non sarà così.
chissà se cambiano il loro gioco.
Non so se si può fare, dovrei chiedere all'amministratore.Thor41 ha scritto:Posso cambiare il nickname?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
OT: attenzione a non creare un precedente!!!nylanderfan ha scritto:Non so se si può fare, dovrei chiedere all'amministratore.Thor41 ha scritto:Posso cambiare il nickname?
No ma scherzavonylanderfan ha scritto:Non so se si può fare, dovrei chiedere all'amministratore.Thor41 ha scritto:Posso cambiare il nickname?