Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Goalie

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 7:0

Messaggio da Goalie »

Lord Burg ha scritto:
Goalie ha scritto:Che sia la svolta?
Io lo spero, ma non so quanto crederci. Ci avrei forse creduto se sfoderavamo una prestazione del genere in trasferta.

In ogni caso dobbiamo assolutamente rimanere coi piedi per terra, non che questa vittoria sia solo un fuoco di paglia.
Spero dia almeno serenità e fiducia ai ragazzi.
Chiaro che sulla figura dell'allenatore ho molti ma molti dubbi. Saprà mettere da parte la sua arroganza? Se almeno mette delle linee decenti non è una continua agonia...

Alla fine se la società non lo vuol licenziare spero che le cose si mettano un po' in sesto per noi tifosi che stiamo davvero soffrendo tanto

Resta che tutti i bla bla sui giocatori si dimostrano infondati, è questo mi fa molto piacere
AléLugano

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:0

Messaggio da AléLugano »

Risultato arrivato anche perché ci è girato tutto bene. È un po' un fuoco di paglia, non credo che si possa iniziare a giocare alla grande da una partita all'altra, certo è che per il morale potrebbe far molto bene. Testa bassa e lavorare! :)
"Non può piovere per sempre.."
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Peccato che Elvis non ha fatto lo shootout, se lo sarebbe anche meritato, contento per il Faz che con la sùa tripletta ha anche salvato il deretano a DS (per ora :D ). Senza nulla togliere alla vittoria dei ns bisogna anche ammettere che i burgundi sono più derelitti di noi e quindi non mi esalto di certo per la vittoria di stasera, tuttalpiù direi che i 3 punti ci fànno comodo questo sì. Ora attendo le prossime partite per vedere se si dà continuità perlomeno al risultato o quello di stasera è stato solo un fuoco di paglia.
Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

Quando fai delle linee decenti e applichi un gioco dove i giocatori sono al loro posto il risultato è più facile da raggiungere.

Però aspetterei prima di festeggiare e dire che siamo fuori dalla crisi abbiamo affrontato il gotteron squadra in crisi come noi già la prossima sarà una partita importante e da 6 punti come oggi e l'avversario è il servette squadra sempre difficile da affrontare.

Direi che oggi abbiamo fatto il primo passo di una lumga strada per la salvezza.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Goalie

Messaggio da Goalie »

Canucks ha scritto:Quando fai delle linee decenti e applichi un gioco dove i giocatori sono al loro posto il risultato è più facile da raggiungere.

Però aspetterei prima di festeggiare e dire che siamo fuori dalla crisi abbiamo affrontato il gotteron squadra in crisi come noi già la prossima sarà una partita importante e da 6 punti come oggi e l'avversario è il servette squadra sempre difficile da affrontare.

Direi che oggi abbiamo fatto il primo passo di una lumga strada per la salvezza.
Concordo.
Se fosse stato per me Shedden sarebbe già saltato da un bel pezzo, ma visto che la nostra dirigenza la pensa diversamente tanto vale iniziare a sperare che questa vittoria e questi piccoli miglioramenti siano di buon auspicio

Quei soliti 3500 che erano alla resega a sostenere la squadra si meritano più rispetto, davvero. Critichiamo facilmente forse, ma siamo anche maledettamente legati a questi colori
wyoming

Re: Sabato 03.12.2016; HC Lugano - HC Fribourg-Gottéron 8:1

Messaggio da wyoming »

Dopo ieri sera grande risposta.....volere è potere.
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Andy75 ha scritto:Loro stasera sono ultimi!!! E sono morti più di noi! Causalità, il problema che questo risultato rafforza la posizione di Shedden!!!
boh, io non ho potuto esserci. certo che 5 pagine dopo un 8 a 1 sono pochine :P
non è che all'improvviso i giocatori hanno cominciato a giocare con più impegno?
Goalie

Messaggio da Goalie »

Jean Valjean ha scritto:
Andy75 ha scritto:Loro stasera sono ultimi!!! E sono morti più di noi! Causalità, il problema che questo risultato rafforza la posizione di Shedden!!!
boh, io non ho potuto esserci. certo che 5 pagine dopo un 8 a 1 sono pochine :P
non è che all'improvviso i giocatori hanno cominciato a giocare con più impegno?
Per come l'ho vista io finalmente in pista c'erano delle linee decenti che ruotavano più o meno regolarmente. E che non son state cambiate tremila volte...la seconda con Zack Hoffmann e Bürgler mi è molto molto piaciuta.

Detto ciò Friborgo davvero imbarazzante...anche se c'è da dire che era una fida tra derelitte e alla fine ad affondare son stati loro

Già da settimana prossima avremo qualche risposta
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Ragazzi sono io il male del Lugano, stasera non ero presente causa cena aziendale, 8 a 1 :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sì comunque per quel che mi riguarda possono anche distribuire meglio i gol, non c'è bisogno di farne per forza otto in una partita sola :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bloccato