We Max ci sei ancora?? L.V.G.A. ti diamo l'ultima possibilità...Massimo ha scritto:Vuoi far saltare il posto a Shedden ad ogni costo!L.V.G.A. ha scritto:Oggi sarò nuovamente in pista a portare fortuna!![]()
![]()
![]()

Moderatore: Thor41
We Max ci sei ancora?? L.V.G.A. ti diamo l'ultima possibilità...Massimo ha scritto:Vuoi far saltare il posto a Shedden ad ogni costo!L.V.G.A. ha scritto:Oggi sarò nuovamente in pista a portare fortuna!![]()
![]()
![]()
È l'unica certezza della seratanylanderfan ha scritto:Adesso mi è venuto il terrore di Andersson...sicuramente segnerà la sua prima rete stagionale contro di noi.
Avrà già prenotato le vacanze e vuole essere sicuro di non dover cancellareLord Burg ha scritto: Ma Shedden è impazzito?? È così che pensa di salvarsi il posto?
.
Sono talmente scazzato e disamorato che non ho voglia neppure di commentare...RonSeven ha scritto:We Max ci sei ancora??
Esatto!RonSeven ha scritto:L.V.G.A. ti diamo l'ultima possibilità..., il tempo degli alibi e delle chiacchiere è finito anche per te!
Questo si è letteralmente bevuto (nel senso stretto... anzi strettissimo del termine) il cervello!Lord Burg ha scritto:Vi prego, ditemi che è uno scherzo di cattivo gusto...
Secondo il CdT, recuperiamo Furrer, quindi Sannitz tornerebbe in attacco al fianco di... Klasen!
Ma Shedden è impazzito?? È così che pensa di salvarsi il posto?
Boh vedremo stasera, ma se dovesse essere vero io sono basito.
Tra l'altro così facendo disferebbe la prima linea Klasen - Zackrisson - Fazzini, che a Kloten è l'unica che è funzionata (pure difensivamente, 0 gol incassati).
Bernie ha scritto:Questo si è letteralmente bevuto (nel senso stretto... anzi strettissimo del termine) il cervello!Lord Burg ha scritto:Vi prego, ditemi che è uno scherzo di cattivo gusto...
Secondo il CdT, recuperiamo Furrer, quindi Sannitz tornerebbe in attacco al fianco di... Klasen!
Ma Shedden è impazzito?? È così che pensa di salvarsi il posto?
Boh vedremo stasera, ma se dovesse essere vero io sono basito.
Tra l'altro così facendo disferebbe la prima linea Klasen - Zackrisson - Fazzini, che a Kloten è l'unica che è funzionata (pure difensivamente, 0 gol incassati).
...ma anche chi gli da carta bianca...![]()
RonSeven ha scritto:L.V.G.A. ti diamo l'ultima possibilità..., il tempo degli alibi e delle chiacchiere è finito anche per te!
a dire il vero era già stato esonerato la volta scorsa...ma chiudiamo un occhio...ciccio33 ha scritto:RonSeven ha scritto:L.V.G.A. ti diamo l'ultima possibilità..., il tempo degli alibi e delle chiacchiere è finito anche per te!
Anche per L.V.G.A. vale il detto "o vittoria o esonero".
![]()
Quanto ti capiscoMassimo ha scritto:Sono talmente scazzato e disamorato che non ho voglia neppure di commentare...RonSeven ha scritto:We Max ci sei ancora??
Ma seguo sempre il forum e cerco di cogliere l'occasione di fare un minimo di umorismo, cosa che mi riesce difficile vista l'attuale situazione
Esatto!RonSeven ha scritto:L.V.G.A. ti diamo l'ultima possibilità..., il tempo degli alibi e delle chiacchiere è finito anche per te!
![]()
![]()