Venerdì 18.11.2016; EHC Biel - HC Lugano 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: Venerdì 18.11.2016; EHC Biel - HC Lugano 0:0

Messaggio da RonSeven »

Bernie ha scritto:
RonSeven ha scritto:ma io mi chiedo ai giocatori cosa passa per la testa quando si sentono dire che devono scendere sul ghiaccio così... :grave:
...di non fare i viziati... che loro sono dei privilegiati... che con quello che guadagnano possono giocare anche in porta... :D

:drinks:
:D :D :D :D :D ciao vicina :D :D :D :D :D
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

A me le linee piacciono. Impaziente di vedere Zack con il Fazz, entrambi hanno molto da mostrare.
L'unica che mi lascia perplesso è quella di Klasen. Io penso sarà Hofmann alla fine a fare centro

Sent from my YD201 using Tapatalk
Bernie

Messaggio da Bernie »

Grog ha scritto:A me le linee piacciono. Impaziente di vedere Zack con il Fazz, entrambi hanno molto da mostrare.
L'unica che mi lascia perplesso è quella di Klasen. Io penso sarà Hofmann alla fine a fare centro

Sent from my YD201 using Tapatalk
Certo che se Brunner e Hofmann raddrizzano la mira... Klasen andrà a nozze a distribuire passaggi vincenti!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

insistere con le precedenti formazioni è accanimento......del resto se i centri non rendono alla fine un Hofmann deve completare una linea per dare velocità al tutto e con Klasen Brunner si completano bene. Zack va a fare il centro difensivo....in terza....che va bene li. Tony con Lapierre e Bürgler potrebbe fare buone cose. Lapierre rende sia da centro che da ala......giusto per fare un esempio.
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Meno male che c'è ancora qualche ottimista, al contrario di me. Mi risollevate il morale. Grazie! :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Misko ha scritto:Meno male che c'è ancora qualche ottimista, al contrario di me. Mi risollevate il morale. Grazie! :D
Davvero, il mio ottimismo, la mia fiducia e la mia pazienza (che a inizio stagione erano a mille) sono già finiti sotto i piedi.
Ultima modifica di ciccio33 il 18 nov 2016, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Misko ha scritto:Meno male che c'è ancora qualche ottimista, al contrario di me. Mi risollevate il morale. Grazie! :D
idem!!!! :D :D :D
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

ciccio33 ha scritto:
Davvero, per conto mio il mio ottimismo, la mia fiducia e la mia pazienza (che a inizio stagione erano a mille) sono già finiti sotto i piedi.

io a inizio stagione ero gasatissimo, davvero gli ultimi PO mi avevano trasmesso un adrenalina pazzesca, adesso sono come un cane bastonato, e per fortuna ci sono gli ottimisti che ogni tanto mi tirano su il morale... :D
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

Può cambiare tutto quello che vuole ma onestamente non vedo come possiamo cambiare veramente registro dopo una partite imbarazzante come quella contro lo zsc dove si è andati sotto terra. Il Bienne ha vinto a Ginevra (pur soffrendo) e magari saranno in ripresa (non che siano una grande squadra...), oramai dopo aver fatto vedere che oltre a tutto il resto mancava anche la grinta e la cattiveria sportiva, credo sia solo questione di tempo, 1 settimana al massimo...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

wyoming ha scritto:insistere con le precedenti formazioni è accanimento......del resto se i centri non rendono alla fine un Hofmann deve completare una linea per dare velocità al tutto e con Klasen Brunner si completano bene. Zack va a fare il centro difensivo....in terza....che va bene li. Tony con Lapierre e Bürgler potrebbe fare buone cose. Lapierre rende sia da centro che da ala......giusto per fare un esempio.
Ho pensato le stesse cose :good:
Bloccato