A me le linee piacciono. Impaziente di vedere Zack con il Fazz, entrambi hanno molto da mostrare.
L'unica che mi lascia perplesso è quella di Klasen. Io penso sarà Hofmann alla fine a fare centro
Grog ha scritto:A me le linee piacciono. Impaziente di vedere Zack con il Fazz, entrambi hanno molto da mostrare.
L'unica che mi lascia perplesso è quella di Klasen. Io penso sarà Hofmann alla fine a fare centro
Sent from my YD201 using Tapatalk
Certo che se Brunner e Hofmann raddrizzano la mira... Klasen andrà a nozze a distribuire passaggi vincenti!
insistere con le precedenti formazioni è accanimento......del resto se i centri non rendono alla fine un Hofmann deve completare una linea per dare velocità al tutto e con Klasen Brunner si completano bene. Zack va a fare il centro difensivo....in terza....che va bene li. Tony con Lapierre e Bürgler potrebbe fare buone cose. Lapierre rende sia da centro che da ala......giusto per fare un esempio.
Misko ha scritto:Meno male che c'è ancora qualche ottimista, al contrario di me. Mi risollevate il morale. Grazie!
Davvero, per conto mio il mio ottimismo, la mia fiducia e la mia pazienza (che a inizio stagione erano a mille) sono già finiti sotto i piedi.
io a inizio stagione ero gasatissimo, davvero gli ultimi PO mi avevano trasmesso un adrenalina pazzesca, adesso sono come un cane bastonato, e per fortuna ci sono gli ottimisti che ogni tanto mi tirano su il morale...
Può cambiare tutto quello che vuole ma onestamente non vedo come possiamo cambiare veramente registro dopo una partite imbarazzante come quella contro lo zsc dove si è andati sotto terra. Il Bienne ha vinto a Ginevra (pur soffrendo) e magari saranno in ripresa (non che siano una grande squadra...), oramai dopo aver fatto vedere che oltre a tutto il resto mancava anche la grinta e la cattiveria sportiva, credo sia solo questione di tempo, 1 settimana al massimo...
wyoming ha scritto:insistere con le precedenti formazioni è accanimento......del resto se i centri non rendono alla fine un Hofmann deve completare una linea per dare velocità al tutto e con Klasen Brunner si completano bene. Zack va a fare il centro difensivo....in terza....che va bene li. Tony con Lapierre e Bürgler potrebbe fare buone cose. Lapierre rende sia da centro che da ala......giusto per fare un esempio.