Roman Schlagenhauf

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Roman Schlagenhauf

Messaggio da Ragno »

nylanderfan ha scritto:Mah vedremo. Come sostituto di Steinmann potrebbe starci, sicuramente il fisico ce l'ha.
A questo punto dubito che vedremo un Richard o men che meno un Suter.
Ma Richard o Suter non hanno nulla a che vedere con Roman....lui è da 4a linea, gli altri 2 per attirarli
a lugano gli si offrirà una chance in 2a linea, questo nel caso si opterà per stranieri 3+a....cosa che
subodoro con Shedden....2 dei 3 centri stranieri non credo ci saranno l'anno prossimo....se invece
si punterà su un nuovo centro straniero per me son tutti e 3 a rischio...
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Purtroppo Romanenghi e Dal Pian sembrerebbero troppo deboli per ambire alle prime linee e sono troppo esili per la quarta. Comunque vi ricordo che coi nomi sulla carta non si va lontani se non sono funzionali. Klasen e Pettersson sembravano dei bidoni a inizio stagione e Sannitz e Dal Pian sembrano fenomeni ora che tutto gira!
Barcollo Ma Non Mollo
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Lui in quarta
Sannitz terza
Morini seconda
Straniero prima
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Sannitz ha scritto:Lui in quarta
Sannitz terza
Morini seconda
Straniero prima
Esatto 8-)
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Mielo

Messaggio da Mielo »

Leggendo alcuni post sembra che ci sia solo il Lugano che fa mercato , sembra che se offri un contratto a qualcuno sia obbligato ad accettare.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Sannitz ha scritto:Lui in quarta
Sannitz terza
Morini seconda
Straniero prima
Se ci si accontenta di fare i playoff, va bene. Se si vuole qualcosa in più, dubito...
Bernie

Messaggio da Bernie »

E' chiaro che questo è un acquisto mirato a dar maggior peso e stabilità alla 4a linea e profondità al roster, non certo per farlo diventare il centro della prima linea!!!

Leggo molti commenti critici e ironici verso la società su questo e altri forum ma... vi rendete conto che negli ultimi due anni si sono portati a Lugano 4 nazionali (Furrer, Chiesa, Brunner, Hoffman) fra i più ambiti di tutta la Lega Nazionale? Ditemi quale altra squadra in Svizzera ha fatto meglio!

...per non parlare di Klasen o Pettersson...

Logico che tutti noi si sogni di questo e quest'altro giocatore ma non è che perché abbiamo dietro una famiglia Mantegazza che si debba ogni anno pretendere acquisti stellari! E in ogni caso non bisogna dimenticare che dietro ad ogni mancato acquisto potrebbe anche esserci la volontà del giocatore di andarsene da un altra parte o restare dove sta perché è lì che lui desidera stare.

Come dice qualcuno su questo forum... L'impurtant l'è mai vess cuntent.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Grog

Messaggio da Grog »

rimane cmq a livello di punti il miglior centro svizzero della Serie B, combinato con l'età (27 anni a marzo) e le dimensioni può starci.

Chiaro che è un acquisto di profondità, ma ciò non toglie che le prossime mosse di Habis saranno decisive. Sono appunto curioso di vedere che topshot arrivi che aveva bisogno di sapere che Shedden sarà l'allenatore
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Non mi aspetto sempre grandi ma mi aspetto coerenza, tutto qua.

Se si dichiara che si vuole puntare sui giovani del vivaio non si va a prendere come centro della 4 linea uno Schlagenhauf.
Tutto qui.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Io critico questo ingaggio proprio per il suo valore funzionale (ora abbiamo, escluso Steinmann ed eventualmente Dal Pian, 3 centri svizzeri che si assomigliano molto e nessuno di loro è da seconda linea a mio parere). In più si toglierebbe spazio a Morini..Vedremo poi cosa si inventeranno..

Riguardo al "nome" per quanto mi riguarda è solo ironia legata alle recenti dichiarazioni..di certo non mi sono dimenticato cosa si è fatto finora. :)
"Non può piovere per sempre.."
Rispondi