Martedì 08.12.2015; HC Lugano - EHC Bienne 3:1

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Martedì 08.12.2015; HC Lugano - EHC Bienne 0:0

Messaggio da Lord Burg »

Grog ha scritto:cmq per stasera la vedo male, ho un brutto presentimento. Giocheranno alla morte, 2-4 a per il Bienne :( :(
Sinceramente anche io ho un po' un brutto presentimento... Sempre pericolose queste partite in cui sembra certo che vinceremo.

Spero che non prenderanno la partita sottogamba e che tutto vada come deve andare, cioè vincere con almeno 5 gol di scarto.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lord Burg ha scritto:
Grog ha scritto:cmq per stasera la vedo male, ho un brutto presentimento. Giocheranno alla morte, 2-4 a per il Bienne :( :(
Sinceramente anche io ho un po' un brutto presentimento... Sempre pericolose queste partite in cui sembra certo che vinceremo.

Spero che non prenderanno la partita sottogamba e che tutto vada come deve andare, cioè vincere con almeno 5 gol di scarto.
Non capisco e mi scuso ma, dopo la Cura Shedden i rinforzi le rimotivazioni ecc ecc ecc, adesso si hanno le brutte sensazioni contro l'ultima che se non sbaglio ha perso nove delle ultime dieci partite?
Questa é pur sempre la squadra che quest'estate (3 mesi fa ) aveva pochissimi rivali.
Un po di coraggio dai.
Sarei sorpreso se si uscisse sconfitti. :)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Prime 3 linee uguali a sabato, nella quarta linea rientra invece Romanenghi!
In difesa Sartori 7º difensore, Kienzle assente (ignoro il motivo per adesso..)
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Sunmi ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Sovrannumero.
Il nuovo nord americano é così forte ? Bene.
Ho l'impressione che tu preferisca il gioco spettacolo (ma di spettacolo ce n'era ben poco) ed essere ultimi in classifica che il gioco che sta proponendo ora il lugano e rimontare la china... Fatto sta che PF ha voluto questa squadra ma non ha saputo dargli gioco.. Poco importa ad averre delle ballerine sul ghiccio che saranno magari piu' bravi nel pattinare ma che alla fine combinano poco. In piu' il tuo fatto di accanirti contro i nord americani cosi a tappeto e' poco lucida. Ci sono degli ottimi giocatori ovunque e solamente perche' vengono da una regione e non da un altra non considerarli e' miopico. Facile criticare Partick Kane, ma hai visto il suo gioco di bastone?? impressionante...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Lord Burg ha scritto:Prime 3 linee uguali a sabato, nella quarta linea rientra invece Romanenghi!
In difesa Sartori 7º difensore, Kienzle assente (ignoro il motivo per adesso..)
Ecco, Kienzle ammalato. Comunque mi ero dimenticato di dire che rientra Vauclair, ma già si sapeva.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

La vinciüm :viking:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nyrangers ha scritto:
Sunmi ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Sovrannumero.
Il nuovo nord americano é così forte ? Bene.
Ho l'impressione che tu preferisca il gioco spettacolo (ma di spettacolo ce n'era ben poco) ed essere ultimi in classifica che il gioco che sta proponendo ora il lugano e rimontare la china... Fatto sta che PF ha voluto questa squadra ma non ha saputo dargli gioco.. Poco importa ad averre delle ballerine sul ghiccio che saranno magari piu' bravi nel pattinare ma che alla fine combinano poco. In piu' il tuo fatto di accanirti contro i nord americani cosi a tappeto e' poco lucida. Ci sono degli ottimi giocatori ovunque e solamente perche' vengono da una regione e non da un altra non considerarli e' miopico. Facile criticare Partick Kane, ma hai visto il suo gioco di bastone?? impressionante...

Scusami il colorito modo di dire, ma... che palle, io non mi accanisco contro niente e nessuno.
Se ti va credimi.
Il fatto é che i medesimi discorsi, esattamente i medesimi, delle ballerine dell'eleganza dell'efficenza ecc ecc ecc a dimenticavo la mancanza di concretezza il non saper pagare i prezzi e giu' con tutti i luoghi comuni li ho sentiti trent'anni fa su Kenta Johansson poi una quindicina di anni fa su tale Nummelin Petteri l'anno scorso su Filppula e pochi mesi fa suTony Martensson (conosce) .
E poi sono io che mi accanisco per favore???!!!
A dimenticavo anche tale Randy Robitaille venne così giudicato.
Lo stesso discorso l'ho sentito alla noia sul gioco del Sig. Zemann non si può giocar bene e fare punti deve difendere e ringhiare e bla bla bla bla.
Poi cosa succede Johansson Nummelin Robitaille e Zemann smentiscono tutti ed allora tutti a dire l'opposto.
Ora caro Sig. Lord Burg io non ne faccio una questione di nazionalità ma di bellezza e piacere e spettacolo per cui si paga il biglietto, e non cambio idea ogni volta che cambia il vento. Il gioco fisico nord americano non mi piace l'ho sempre detto, e se non lo si vuol più sentire basta non chiedermelo e/o capirla. Entiende?
Aggiungo che l'eleganza e la visione di gioco di Filppula valgono per me il prezzo del biglietto.
Questo Sig. Stepleton non l'ho mai visto quindi non lo giudico. So solo che non trovava spazio nell'ultima della classe e che forse costa poco.
Sperando di essere stato chiaro resto a disposizione.
Forza Lugano naturalmente, e a chi si diverte a vedere sei giocatori sdraiati davanti alla gabbia che si accapigliano e si bastonano cercando di colpire qualsiasi cosa finché si accende una luce rossa, buon divertimento.
Non dico mica che é vietato anzi....é l'hockey dominante, quindi non dovrebbe impaurirsi della mia solitaria opinione. :D :drinks: :friends:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Primo tempo disastroso. Si gioca al rallentatore. Spero che nella pausa si tolgono il pigiamino.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Osceni
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Mamma mia che schifezza.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder