Sabato 24.10.2015; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 24.10.2015; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
Peggio che al lotto qua! Io sparo Giazzy allora 

-
…no no, adesso sono convinto secondo me è Fischer.Lord Burg ha scritto:Peggio che al lotto qua! Io sparo Giazzy allora
- nylanderfan
Tony Martensson? 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

from Bure to Boeser

......stasera se tengono alla maglie e alla società devono dare tutto quello che hanno in corpo e far vedere che il gruppo come dicono è unito.....altrimenti prepariamoci a festeggiare i 75 anni come la stagione più nefasta della nostra storia (visto la squadra) partiti per arrivare in alto costretti invece ad lottare per non retrocedere e questo grazie a loro......
spero all'ora che la società decida di togliere le mele marce anche se hanno l'etichetta di stars.....visto che l'ennesimo progetto non é riuscito e siamo ritornati in fondo alla scala, spero che la società
e faccia piazza pulita prima di rincominciare a risalire i gradini.....

spero all'ora che la società decida di togliere le mele marce anche se hanno l'etichetta di stars.....visto che l'ennesimo progetto non é riuscito e siamo ritornati in fondo alla scala, spero che la società

Si va bene ma non dovrebbero essere riservati solamente ai giocatori (che hanno le loro colpe).... C'è gente che ha anche maggiori responsabilità, parliamoci chiaro.33dani33 ha scritto:Rimangono poco più di 250 biglietti, 80 in nord e il resto in curva lago.
Se dovessero offrire prestazioni pietose come a Bienne, Davos e Zugo, non oso immaginare la reazione del pubblico in quanto a fischi e cori poco piacevoli.
Bisognerebbe mettere a posto le cose proprio partendo dalla società! Altro che. Magari fosse tutto perfetto lì ma è da li che nascono i problemi che poi vanno a ripercuotersi su questi mezzi giocatori (non tutti)... La squadra é lo specchio di quello che accade dietro le quinte. Troppo facile dar la colpa solo ai giocatori che comunque hanno le loro colpe. Andremmo avanti così e il problema sussisterebbe...In pratica non cambierebbe nulla.lobj ha scritto:......stasera se tengono alla maglie e alla società devono dare tutto quello che hanno in corpo e far vedere che il gruppo come dicono è unito.....altrimenti prepariamoci a festeggiare i 75 anni come la stagione più nefasta della nostra storia (visto la squadra) partiti per arrivare in alto costretti invece ad lottare per non retrocedere e questo grazie a loro......![]()
![]()
![]()
spero all'ora che la società decida di togliere le mele marce anche se hanno l'etichetta di stars.....visto che l'ennesimo progetto non é riuscito e siamo ritornati in fondo alla scala, spero che la società![]()
![]()
e faccia piazza pulita prima di rincominciare a risalire i gradini.....
.....quali sono le colpe della società ????? aver preso giocatori che dovevano fare la differenza e poi non sono rivelati tali che non sanno essere dei veri condottieri, che non si prendono le loro responsabilità, non fanno il lavoro sporco perché si considerano delle stars....ma in questa ennesima storia negativa del club la società per me é la prima volta che non ha le colpe maggiori.....
Ma a me, il perché il proprio pubblico fischia la squadra non mi interessa... anzi mi fa pena il fatto che lo fa. In una situazione del genere non serve di sicuro un'ulteriore bastonata dagli spalti, l'unica via d'uscita è quella del ritornare a credere nei propri mezzi.. per poi riformare un gruppo unito che si diverte a scendere sul ghiaccio, perché qui si parla di un gioco!Lightning ha scritto:Si va bene ma non dovrebbero essere riservati solamente ai giocatori (che hanno le loro colpe).... C'è gente che ha anche maggiori responsabilità, parliamoci chiaro.33dani33 ha scritto:Rimangono poco più di 250 biglietti, 80 in nord e il resto in curva lago.
Se dovessero offrire prestazioni pietose come a Bienne, Davos e Zugo, non oso immaginare la reazione del pubblico in quanto a fischi e cori poco piacevoli.
Manzato in porta
Stiamo freschi, con lui in porta questa stagione ancora 0 punti.... Poi è anche vero che c'è sempre una prima volta... Speriamo in bene, ma la vedo nerissima... Perché anche tutte le linee sono cambiate... Mio dio...
Hofmann - Martensson - Reuille
Klasen - Sannitz - Morini
Kienzle - Filppula - Pettersson
Kostner - Romanenghi - Fazzini
Porca vacca, sono le linee più oscene che io abbia mai visto!! Ma non potevano lasciare Fischi ancora per almeno questo weekend?? Mio dio...

Stiamo freschi, con lui in porta questa stagione ancora 0 punti.... Poi è anche vero che c'è sempre una prima volta... Speriamo in bene, ma la vedo nerissima... Perché anche tutte le linee sono cambiate... Mio dio...
Hofmann - Martensson - Reuille
Klasen - Sannitz - Morini
Kienzle - Filppula - Pettersson
Kostner - Romanenghi - Fazzini
Porca vacca, sono le linee più oscene che io abbia mai visto!! Ma non potevano lasciare Fischi ancora per almeno questo weekend?? Mio dio...

- nylanderfan
Se vinciamo con queste linee viene giù due metri di neve 

from Bure to Boeser