Martedì 20.01.2015; Genève Servette - HC Lugano 4:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.01.2015; Genève Servette - HC Lugano 1:1
Se segna Douay...
Re: Martedì 20.01.2015; Genève Servette - HC Lugano 2:1
Manzato santo subito!!!
Santa fortuna eheh!!!

Grande Damien!!! Ci va di lusso questo secondo tempo 

Servono proprio a questo giocatori come BrunnerLord Burg ha scritto:Grande Damien!!! Ci va di lusso questo secondo tempo
-
Io non sono così d'accordo con voi. Ho visto un secondo tempo piuttosto equilibrato, con poche occasioni da ambo le parti. Il loro goal nato da un pasticcio di Kienzle sulla blu avversaria, poi reazione decisa dei nostri. Quando vogliamo ci siamo!
Una considerazione invece sui cronisti di Teleclub. Mai un commento interessante, mai che si accorgano di un cambio di linee o dell'assenza di un giocatore. Mai uno spunto di riflessione di qualsiasi genere. Pochezza giornalistica.
Una considerazione invece sui cronisti di Teleclub. Mai un commento interessante, mai che si accorgano di un cambio di linee o dell'assenza di un giocatore. Mai uno spunto di riflessione di qualsiasi genere. Pochezza giornalistica.
Re: Martedì 20.01.2015; Genève Servette - HC Lugano 2:2
Ma ragazzi, nessuno l'ha notato? Non era penalita di partita l'azione contro Bertaggia a gioco fermo? Mica da quest'anno c'è la penalita di partita per "slewing foot"?
Frizzi?Pat Bateman ha scritto:Io non sono così d'accordo con voi. Ho visto un secondo tempo piuttosto equilibrato, con poche occasioni da ambo le parti. Il loro goal nato da un pasticcio di Kienzle sulla blu avversaria, poi reazione decisa dei nostri. Quando vogliamo ci siamo!
Audio sul francese.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Martedì 20.01.2015; Genève Servette - HC Lugano 1:1
Yes!Lord Burg ha scritto:Non sembra anche a voi che prendiamo troppe penalità per cambi scorretti? Che palle
Ma saranno studiati per poter allenare il box play...

Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Re: Martedì 20.01.2015; Genève Servette - HC Lugano 2:2
Sul secondo gol del Servette la nostra difesa ha lasciato un autostrada di spazio, forse forse segnavo anch'io...