Chiara fiducia a Manzato. In arrivo un bel rinnovo.
Elvis avrà ancora delle opportunità. Starà a lui dare il massimo per riconquistare la fiducia. I derby sono comunque suoi.
Non penso. Oramai gli esperimenti sono conclusi. PF aveva detto che da gennaio in avanti si andava con una strada ben precisa sulla squadra in vista dei PO. Si vuole evitare di fare come lo scorso anno che a febbraio ancora si stavano facendo esperimenti.
Chiaro che ci saranno delle soluzioni di ripiego in vista di infortuni o assenze di altro tipo.
nylanderfan ha scritto:Non penso. Oramai gli esperimenti sono conclusi. PF aveva detto che da gennaio in avanti si andava con una strada ben precisa sulla squadra in vista dei PO. Si vuole evitare di fare come lo scorso anno che a febbraio ancora si stavano facendo esperimenti.
Chiaro che ci saranno delle soluzioni di ripiego in vista di infortuni o assenze di altro tipo.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Credo anch'io che dalle prossime partite, infortuni permettendo, vedremo sempre più la squadra che vorrà mettere in pista PF durante i Play offs.
PP non funziona più. Peccato era un'arma micidiale. Pettersson non è più capace a tirare, su 10 volte che prova nelle ultime partite 5 volte la cicca, 3 volte manca la porta e due volte escono tiri prevedibili. Cosa è successo cavoli, ad inizio stagione le sue bombe erano micidiali.