Un'idea per la presentazione della squadra
Moderatore: Thor41
Re: Un'idea per la presentazione della squadra 2014/15
Be', quella sirena la rivorrei pure io!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
….già già !!!Kenta ha scritto:Be', quella sirena la rivorrei pure io!

Ideona: ma se il Ginevra fa volare ogni volta la sua aquila prima dell'inizio del match... Perché alla resega non facciamo correre una bella panterona per la pista?!?!

SiiiMarleau12 ha scritto:Ideona: ma se il Ginevra fa volare ogni volta la sua aquila prima dell'inizio del match... Perché alla resega non facciamo correre una bella panterona per la pista?!?!![]()

…si una bella "panterona" che arriva dritta dritta dall'Hollywood di Cadenazzo !!!Marleau12 ha scritto:Ideona: ma se il Ginevra fa volare ogni volta la sua aquila prima dell'inizio del match... Perché alla resega non facciamo correre una bella panterona per la pista?!?!![]()
Non che io non abbia pensato al possibile fraintendimento (forse voluto?!), ma rimani un pervertito...barabitt ha scritto:…si una bella "panterona" che arriva dritta dritta dall'Hollywood di Cadenazzo !!!Marleau12 ha scritto:Ideona: ma se il Ginevra fa volare ogni volta la sua aquila prima dell'inizio del match... Perché alla resega non facciamo correre una bella panterona per la pista?!?!![]()

Cosa pensate degli speaker?
…beh me l'hai buttata lì su di un piatto d'argento.Marleau12 ha scritto:Non che io non abbia pensato al possibile fraintendimento (forse voluto?!), ma rimani un pervertito...barabitt ha scritto:…si una bella "panterona" che arriva dritta dritta dall'Hollywood di Cadenazzo !!!Marleau12 ha scritto:Ideona: ma se il Ginevra fa volare ogni volta la sua aquila prima dell'inizio del match... Perché alla resega non facciamo correre una bella panterona per la pista?!?!![]()
![]()
![]()

Panterona?Marleau12 ha scritto:Ideona: ma se il Ginevra fa volare ogni volta la sua aquila prima dell'inizio del match... Perché alla resega non facciamo correre una bella panterona per la pista?!?!![]()
Chi meglio di Amanda Lear?

Ehm...Thor41 ha scritto:Cosa pensate degli speaker?