Pagina 5 di 16

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Inviato: 1 set 2010, 14:11
da TommyLee
Swissfan ha scritto: Coreografia in suo onore:
Immagine
Davvero una figata!Sarebbe bella come coreografia iniziale. Con la canzone degli AC/DC Highway to hell...... :diablo:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Inviato: 1 set 2010, 14:11
da nylanderfan
Ma Satan i contratti li firma col sangue? :rofl:

Immagine

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Inviato: 1 set 2010, 14:11
da ciccio33
Come nuovo inno altro che Meneguzzi/Leoni... i BLACK SABBATH!!! :lol: :lol: :diablo:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Inviato: 1 set 2010, 14:17
da campa1989
ma non ha giocato nei devils??? :)

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Inviato: 1 set 2010, 14:19
da Misko
:lool: l'entusiasmo ci sta facendo degenerare :wacko:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Inviato: 1 set 2010, 14:19
da nylanderfan
Strano ma vero non ha mai giocato per NJ...e speriamo che non vi giochi nemmeno mai. ;)

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Inviato: 1 set 2010, 14:24
da hasekic
se firmasse mi chiederei anche dove troviamo i soldi visto che stiamo pagando anche RR per farlo a stare a casa... anche se 3 secondi dopo mi direi "macchissene frega va bene cosi"

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Inviato: 1 set 2010, 14:28
da TommyLee
I soldi ci sono.... quelli non mancano quasi mai.... :mrgreen:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Inviato: 1 set 2010, 14:30
da Metro the best
Cmq se dovesse essere..pure io assieme a Steno mi merito il nome sullo striscione..
Sul forum ufficiale, totostraniero, 5 pagina..su 7 giocatori NHL avevo selezionato Sykora e Mr. Satan :laser:

Re: Miroslav Satan presto sulle rive del ceresio?!?!

Inviato: 1 set 2010, 14:31
da hasekic
Mr Satan??

Immagine